Mercato Napoli: interesse per Balanta del River Plate, piacciono anche Herrera e Gnahorè

di Redazione

» Sport » Mercato Napoli: interesse per Balanta del River Plate, piacciono anche Herrera e Gnahorè

Mercato Napoli: interesse per Balanta del River Plate, piacciono anche Herrera e Gnahorè

| domenica 03 Gennaio 2016 - 13:01

De Laurentiis dopo i proclami passa l’azione e assieme ai suoi collaboratori inizia a stringere per i rinforzi promessi ai tifosi napoletani e a Maurizio Sarri.

Gli sforzi si stanno concentrando sul centrocampo: se il sogno resta Vecino della Fiorentina, gli obiettivi concreti potrebbero arrivare da fuori dal Serie A, in entrambi i casi extracomunitari.
Il primo obiettivo potrebbe essere il colombiano Balanta, 22 anni, in scadenza a giugno con il River Plate, che potrebbe cederlo per evitare di perderlo a parametro zero; l’altro potrebbe essere Hector Herrera, centrocampista della nazionale messicana e del Porto (25 anni, autore di tre gol e 1 assist nella Champions League).

Il nome nuovo in prospettiva futura è Vhakka Eddy Stelh Gnahoré: 20 anni, centrocampista francese (origini ivoriane) cresciuto nei sobborghi di Parigi, uscito dal vivaio del Manchester City e adesso in forze alla Carrarese (in scadenza a giugno), in Lega Pro. Gnahoré era già stato adocchiato dal Palermo, ma ora il napoli potrebbe pensarci.

Continua, invece, la telenovela Maksimovic: il difensore del Torino è nella testa dei dirigenti azzurri dall’estate e sono sempre pronti a offrire circa 20 milioni ai granata, che tentennano tra il cederlo e il continuare a puntare su di lui per il futuro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820