F1, Michael Schumacher compie 47 anni | I tifosi si stringono attorno al campione tedesco

di Redazione

» Altri Sport » F1, Michael Schumacher compie 47 anni | I tifosi si stringono attorno al campione tedesco

F1, Michael Schumacher compie 47 anni | I tifosi si stringono attorno al campione tedesco

| domenica 03 Gennaio 2016 - 15:37

Oggi Michael Schumacher compie 47 anni, essendo nato a Hürth, in Germania, il 3 gennaio 1969. Tanti i messaggi di auguri e solidarietà fatti pervenire dai tifosi al sette volte campione del mondo di Formula Uno tramite i social network, uno su tutti Twitter, in cui impazza l’hashtag #forzaschumi.

La gente non si dimentica di Schumacher e della situazione altamente delicata in cui si trova da oltre due anni, da quel terribile incidente sulle nevi francesi di Meribel datato 29 dicembre 2013; da quel giorno, il pilota ex Ferrari lotta per tornare ad una condizione il più possibile vicina alla normalità.

In molti vorrebbero sapere come sta adesso Schumi, ma il suo attuale stato di salute è ancora avvolto nel mistero. Si sa soltanto che dopo i 6 mesi di ricovero all’ospedale di Grenoble e l’uscita dal coma, Michael si trova adesso nella sua villa di Gland, sulle rive del lago di Ginevra, e che lavora giornalmente per recuperare dall’incidente.

Niente di più, dato che la famiglia continua a mantenere la massima riservatezza sulle condizioni del campione tedesco, per proteggere la sua immagine ed evitare che finisca al centro di nuove speculazioni e falsi scoop, come quello del quotidiano tedesco che aveva riportato la notizia secondo cui Schumi sarebbe tornato a camminare.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820