Tutto può succedere, le anticipazioni della quarta puntata di domenica 10 gennaio

di Redazione

» TV » Tutto può succedere, le anticipazioni della quarta puntata di domenica 10 gennaio

Tutto può succedere, le anticipazioni della quarta puntata di domenica 10 gennaio

| lunedì 04 Gennaio 2016 - 09:33

Torna domenica 10 gennaio in prima serata su Rai 1 l’appuntamento con la fiction “Tutto può succedere“. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni della quarta puntata della serie.

Nella grande casa con giardino di Ettore ed Emma continuano ad incrociarsi le vite e i problemi dei loro quattro figli. Alessandro, il primogenito, è alle prese con le difficoltà del ruolo di padre. Federica, non accetta più il ruolo dell’adolescente “perfetta”, mentre le condizioni di salute del piccolo Massimiliano, affetto dalla sindrome di Asperger, sembrano più serie di quanto si pensasse.

> LEGGI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

In casa Ferraro arriva un nipotino: si tratta del figlio di Carlo, che ha deciso di annunciare di essere padre ai suoi genitori e ai suoi fratelli. Anche Sara sembra ritrovare la serenità grazie al fatto che ha trovato un lavoro ma soprattutto al professore della figlia Ambra. Ambra, dal canto suo, prova un sentimento verso il suo professore e non sa ancora della nuova relazione della madre.

Il rapporto di Giulia e Luca sembra essere tornato alla normalità. Luca, infatti, le ha confessato del suo tradimento, ma è stato perdonato dalla moglie. Certo qualcosa è cambiato nella coppia, anche se Luca le ha promesso che non la farà più soffrire.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820