Le probabili formazioni di Empoli-Inter. Tonelli in dubbio, Jovetic verso la panchina

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Empoli-Inter. Tonelli in dubbio, Jovetic verso la panchina

Le probabili formazioni di Empoli-Inter. Tonelli in dubbio, Jovetic verso la panchina

| martedì 05 Gennaio 2016 - 10:16

Queste le probabili formazioni di Empoli-Inter, posticipo valido per la 18esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 6 gennaio alle 18, stadio ‘Castellani‘. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.

Giampaolo rischia di dover fare a meno di Tonelli: qualora non dovesse farcela, sarà Barba a prendere il suo posto accanto a Costa al centro della difesa. Né MaccaroneSaponara dovrebbero invece avere problemi a recuperare dai rispettivi acciacchi; insieme a loro, ci saranno i ‘soliti noti’.

Mancini potrebbe tener fuori Jovetic: in attacco il solo Icardi è certo della maglia da titolare, a completare il reparto dovrebbero essere Perisic e Ljajic. Dubbi anche a centrocampo, con il ballottaggio Brozovic-Guarin, e in difesa, dove D’Ambrosio è al momento favorito su Santon. Assente Felipe Melo, squalificato per 3 giornate.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 18ESIMA GIORNATA

Empoli: Skorupski; Laurini, Costa, Barba, Mario Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Ljajic, Icardi, Perisic. All.: Mancini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820