Gossip, Giovanni Conversano smentisce DiPiù: “Non ho mai parlato di rapporto di interesse”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Giovanni Conversano smentisce DiPiù: “Non ho mai parlato di rapporto di interesse”

Gossip, Giovanni Conversano smentisce DiPiù: “Non ho mai parlato di rapporto di interesse”

| martedì 05 Gennaio 2016 - 11:56

Giovanni Conversano, che come in tanti ricorderanno fece coppia fissa con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu, si difende e smentisce le dichiarazioni pubblicate sul settimanale DiPiù riguardo alla sua vecchia storia d’amore. Questo era quello che si leggeva nel settimanale scandalistico: “Con Serena non fu amore. Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz’ora al giorno. Non è possibile. Chi lo dice, mente. La nostra fu una unione dettata anche da forti interessi economici. I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci. C’erano vere e proprie aste. Ospitarci poteva costare anche venticinque mila euro alla volta. Se, invece, andavo nei locali da solo, costavo circa cinquemila euro. Non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune”.

35

Subito è arrivata la smentita su Instagram, nella pagina ufficiale del modello. “E ci risiamo…sono passati 8 anni dalla mia partecipazione ad Uomini e Donne. Tante cose sono cambiate, anche io sono cambiato e questa è una delle poche dichiarazioni che confermo di aver rilasciato al giornale Di Più, che un paio di mesi fa mi ha contattato per un’intervista”. Conversano ha raccontato di essere stato contattato per un pezzo riguardante la sua nuova vita con la la compagna e non per parlare del suo passato: “Mi aspettavo di trovare un altro tipo di servizio ma ciò che mi rammarica di più sono le dichiarazioni che mi sono state attribuite e hanno dato vita ad una serie vergognosa e disdicevole di commenti riferiti a un passato a cui è stata attribuita un’interpretazione personale ed un becero valore economico, del quale non ho assolutamente riferito”.

Nessun rapporto di interesse dunque con l’ex fidanzata, con la quale ha condiviso otto anni di vita. “Solo io so qual è la verità, solo io so come sono andate le cose…Bene, mi auguro che abbiate venduto molte copie e che passiate presto ad infangare la storia di qualcun’altro. Chi mi conosce sa come sono, e capirà bene che questa intervista non mi appartiene, chi invece ahimè vive nel pregiudizio sarà contro di me. Ma questo non è problema mio”.

Nel dibattito tra Giovanni e le fan è intervenuta anche l’attuale compagna, che è sembrata molto su di giri. “Fossi in voi mi vergognerei di esprimermi in un certo modo. Le denunce d’ora in poi volano come fiocchi di neve d’inverno. Chi ha scritto questa intervista in questi termini si è già assunto le responsabilità delle proprie azioni. Le dichiarazioni rilasciate non sono parole di Giovanni. E con questo chiudo perché nessuno di noi 2 ha voglia di perdere tempo con gente così”.

34

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820