Gossip, Alessandra Amoroso parla del suo nuovo fidanzato: “È la persona che mi rende felice”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alessandra Amoroso parla del suo nuovo fidanzato: “È la persona che mi rende felice”

Gossip, Alessandra Amoroso parla del suo nuovo fidanzato: “È la persona che mi rende felice”

| mercoledì 06 Gennaio 2016 - 14:47

Uscirà il 15 gennaio il nuovo album di Alessandra Amoroso,Vivere a colori“, progetto discografico attesissimo dai fan della cantante che finalmente torna operativa nel mondo della musica. Nel frattempo, la vincitrice di Amici ha raccontato a “Grazia” qualche news riguardante la sua vita privata.

Dal rapporto con la mamma, che le è stata accanto dopo l’operazione alle corde vocali, alla nuova storia d’amore che condivide con un ragazzo a lei molto caro. “Vedo il bicchiere sempre mezzo pieno. Me l’ha insegnato mia madre Angela. È una donna sorridente, parla anche con le pietre e che cucina da Dio. Però, questo dicembre l’ho superata: la mia parmigiana di melanzana è più buona della sua”.

Un accenno anche al nuovo fidanzato, che non è però il suo manager così come si era letto nei giornali scandalistici. “Non sto con il mio manager come hanno scritto i giornali. È il mio fidanzato, la persona che mi rende felice. E non dirò di più. Credo che la vita privata non debba essere condivisa anche perché ne fanno parte altre persone”. Tra i suoi sogni nel cassetto, anche se non immediatamente realizzabili, anche un matrimonio e una famiglia. “Non adesso, magari, perché è qualcosa a cui devo dedicarti per bene. Ma prima o poi..”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820