Rocio Munoz Morales parla del suo Raoul: “Mai conosciuta una persona con il cuore così buono”

di Redazione

» Costume » Rocio Munoz Morales parla del suo Raoul: “Mai conosciuta una persona con il cuore così buono”

Rocio Munoz Morales parla del suo Raoul: “Mai conosciuta una persona con il cuore così buono”

| mercoledì 06 Gennaio 2016 - 16:28

Sono passate poche settimane dal parto, ma Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, ha già riacquistato tutta la sua forza ed energia. In un’intervista concessa a Vanity Fair, ha raccontato tutta la sua felicità per l’arrivo della piccola Luna. “Mi avevano anche detto delle possibili difficoltà dell’allattamento, e invece Luna si attacca senza problemi, guardarla è bellissimo. Sono stata fortunata in tutto: lei adesso mangia e dorme serena”.

E anche il rapporto con Raoul va a gonfie vele, nonostante gli iniziali problemi dovuti ai chiacchiericci riguardo alla loro storia. “Penso di non aver mai conosciuto una persona con il cuore così buono, così non contaminato. Nella mia generazione, purtroppo, non ce ne sono tanti così. All’inizio certe frasi mi hanno ferita, mi sono sentita giudicata in maniera ingiusta – ecco, ingiustizia è la parola che esprime meglio il lato doloroso di questa vicenda”.

Quando il loro amore sbocciò, il matrimonio di Raoul era già finito, spiega Rocio, ma tanti hanno comunque accusato lei della fine della storia con Chiara Giordano. “Non ami qualcuno un giorno e qualcun altro il giorno dopo. Se sei innamorato, non hai spazio per altro. Ma di questo si dovrebbe parlare con Raoul. Io le posso dire che in me lo spazio c’era”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820