Mercato Roma, si cercano rinforzi in difesa: si punta a Debuchy e Juan Jesus

di Redazione

» Sport » Mercato Roma, si cercano rinforzi in difesa: si punta a Debuchy e Juan Jesus

Mercato Roma, si cercano rinforzi in difesa: si punta a Debuchy e Juan Jesus

| venerdì 08 Gennaio 2016 - 11:45

La Roma ha praticamente chiuso per Perotti, ma la partita di Verona contro il Chievo ha mostrato tutte le difficoltà del reparto difensivo, che la dirigenza giallorossa punta a rinforzare.

Diversi sono i nomi sulla lista di Sabatini, che punta ad acquistare un uomo di fascia e un centrale. Per la fascia i nomi sono quelli di Mathieu Debuchy e Adriano: il francese dell’Arsenal (cercato pure dall’Aston Villa) potrebbe sbarcare in prestito con diritto di riscatto, stessa formula con cui si è sondato l’esterno del Barcellona.

Al centro della difesa l’obiettivo è ora Juan Jesus: il brasiliano è molto duttile (può essere schierato che da terzino sinistro) e inoltre potrebbe diventare pedina di scambio nell’affare Ljajic, che l’Inter deve ancora riscattare.

Un altro possibile obiettivo potrebbe essere Jemerson, 23 anni, dell’Atletico Mineiro: il centrale di difesa è seguito anche da Milan e Porto, ma vanta una clausola rescissoria di oltre 30 milioni di euro. Si proverà a convincere i brasiliani a fare uno sconto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820