Gossip, Marco Borriello: “Smentisco di aver incontrato Belen Rodriguez. Per lei provo solo affetto”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Marco Borriello: “Smentisco di aver incontrato Belen Rodriguez. Per lei provo solo affetto”

Gossip, Marco Borriello: “Smentisco di aver incontrato Belen Rodriguez. Per lei provo solo affetto”

| venerdì 08 Gennaio 2016 - 11:52

Mentre Belen se la prende con gli “pseudo giornalisti“, Marco Borriello – che secondo Chi ha incontrato la showgirl a Cortina – ha deciso di rispondere alle voci con un post su Instagram. Anche lui, dunque, ha ricorso ai social per smentire le notizie pubblicati dai giornali scandalistici.

“Per quanti anni ancora devono proseguire queste falsità???? Smentisco categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina (discoteche,ristoranti,strade…) – ha scritto Borriello pubblicando la foto apparsa su Chi – La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici Christian Vieri e Gianluca Vacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro Belen Rodriguez, per cui nutro solo grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome“.

La showgirl, che da pochissimo è tornata single, la pensa allo stesso modo. “Non sopporto leggere storie infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco – ha scritto qualche giorno fa Belen su Instagram – Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno per rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Procederò per via legali”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820