Amici 15, puntata 12 gennaio 2016: i ragazzi preparano un tributo a David Bowie

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 12 gennaio 2016: i ragazzi preparano un tributo a David Bowie

Amici 15, puntata 12 gennaio 2016: i ragazzi preparano un tributo a David Bowie

| martedì 12 Gennaio 2016 - 12:32

Lezioni, provocazioni, scontri, delusioni, sfoghi. Ecco un nuovo giorno nella scuola di Amici:

14.37 – Anche per Francesco c’è stato un banco immediato voluto da Kledi: “Non voglio che ti senti privilegiato, sarai al pari di tutti gli altri” gli dice l’insegnante. Il ballerino inizia a provare la coreografia che gli è stata assegnata e il maestro lo incoraggia: “Sei già sulla buona strada”.

14.35 – Nello speciale di sabato scorso Garrison ha dato un banco immediato ad Arianna e adesso da lei pretende davvero il massimo: “Farò delle coreografie per te difficili. Se non vai al serale farò una brutta figura io non tu” le dice l’insegnante. “Non sarò buono con te, ti farò piangere non me ne frega niente, ma io voglio tirare fuori una ballerina”.

14.27 – Braga incontra anche Cristiano alle prese con un nuovo brano dopo quello che è successo durante lo speciale di sabato: “Un disastrino” commenta il professore. “Sei sovrastato dalla canzone. Dentro le vostre performance dovete mettere sempre tutto quello che ci diciamo se no è un fallimento”. Cristiano poi si sfoga con Nick nello spogliatoio: “Non va mai bene niente di quello che faccio”. “Ancora provocazione vuole? Ma basta…” dice Nick.

amici-15-braga-incontra-cristiano

14.17 – Alessio ha deciso che farà ogni giorno 40 flessioni sino a quando Elena D’Amario, la ballerina professionista, non tornerà dell’America. Il ballerino poi valuta “i risultati” allo specchio e continua a parlare di Elena con Andreas… proprio non riesce a togliersela dalla testa. Ma per lui poi è tempo di fare lezione con Kledi.

alessio

14.10Elodie è a lezione con Alex Braga, il “suo professore preferito”. “Hai un timbro eccezionale ma per me non basta” le dice Braga. “Ma nemmeno a me basta” gli dice Elodie. Poi i due discutono sui punti di forza e di debolezza e Braga anticipa che ci sarà presto una lezione collettiva per parlare anche con chi si sente “già arrivato”.

14.04 – Continuano i problemi tra Benedetta e Luca. Lui parla con Natalia Titova: la maestra ieri gli ha detto che avrebbe chiamato un altro ballerino di latino e lui gli dice che “non c’è motivo” di farlo. “Per me non sei wow” gli dice l’insegnante. “Forse non sei consapevole che sei indietro rispetto a tutti gli altri. Io non vedo nemmeno il feeling con la coppia” continua la Titova. “Mi trasmetti insicurezza”.

13.55 – La puntata inizia con Zerbi che in sala relax parla della morte di David Bowie. “Non abbiate paura di mostrare agli altri il vostro essere ‘diversi’. Credete nella propria diversità” dice loro l’insegnante che propone di fare un omaggio al cantautore britannico sulle note di “Let’s Dance”. “Sabato vi voglio vedere a mille” dice loro il professore.

zerbi-con-cantanti-e-ballerini

————————————–

Torna l’appuntamento quotidiano con la scuola di Amici. Sui profili social della trasmissione abbiamo visto che Rudy Zerbi ha detto ai ragazzi che sabato faranno un tributo a David Bowie, sia ballerini che cantanti, scomparso ieri all’età di 69 anni.

Tra le novità anche un fiocco rosa: il professore di ballo Kledi è diventato papà!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820