Gossip, Guendalina Tavassi del Grande Fratello: “Non sono dimagrita grazie al chirurgo”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Guendalina Tavassi del Grande Fratello: “Non sono dimagrita grazie al chirurgo”

Gossip, Guendalina Tavassi del Grande Fratello: “Non sono dimagrita grazie al chirurgo”

| martedì 12 Gennaio 2016 - 17:38

A poco meno di due mesi dal parto, Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, ha già riacquistato la forma fisica di un tempo. La donna, già madre di due bimbe, Gaia e Chloe, è felicemente sposata con Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano. Ma la sua silhouette – quasi perfetta – ha spesso dato adito alle critiche: come mai la Tavassi, a poche settimane dal parto, ha già perso tutti i chili presi durante la gravidanza?

Queste cose mi danno fastidio: alcune persone sono cattive e quando fanno così mi diverto ad esserlo più di loro. Dicono “È uscita l’ostetrica ed è entrato il chirurgo!”, “Non avrà mangiato” o cattiverie simili. Ma come faccio a non aver mangiato? – ha detto Guendalina rispondendo al chiacchiericcio che la riguarda – La pancia è andata via nel momento in cui ho partorito. Semplicemente ho preso pochi chili, penso 9 o 10, non c’è tanto da spiegare. La gente deve sempre malignare. Non è che mi interessa niente, però mi dà fastidio che la gente pensi che uno non mangi o che sia intervenuto il chirurgo. La verità è che la gente si ricorda come sono uscita dal Grande Fratello, dove ero ingrassata 15 chili a causa di un’intolleranza all’amido. Per curarmi, ho usato il cortisone”.

L’ex gieffina ha raccontato alcuni dettagli riguardanti il suo terzo parto, uno dei più dolorosi della sua vita. “Non sono riuscita a sentire subito le emozioni perché il dolore è stato tanto! Di tutti e tre, questo è stato il parto più doloroso. Non so perché, forse è stato più veloce, quindi ho avuto tanti dolori ravvicinati. Però sono stata proprio male. Poi ho partorito a casa, quindi la situazione è stata tragica”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820