Gossip, Clizia Fornasier e Attilio Fontana: “Aspettiamo un bambino”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Clizia Fornasier e Attilio Fontana: “Aspettiamo un bambino”

Gossip, Clizia Fornasier e Attilio Fontana: “Aspettiamo un bambino”

| mercoledì 13 Gennaio 2016 - 15:17

Si sono conosciuti a Tale e Quale Show, nell’edizione del 2013, ma hanno aspettato qualche mese prima di coronare il loro sogno d’amore. La scintilla tra Clizia Fornasier e Attilio Fontana è scoccata un anno dopo la fine del programma: da quel giorno non si sono più detti addio. La loro storia, così come raccontato oggi a “Chi”, va a gonfie vele e a breve i due avranno il loro primo figlio.

“Stiamo per avere il nostro primo figlio, voluto con tutto il cuore – ha raccontato la coppia – Ho sempre sognato di diventare madre. È bello e naturale. E… ho sempre fame!”, ha detto la Fornasier. Anche Fontana ha raggiunto la maturità tale da poter coronare il sogno di essere padre. “Io ne farei 16 di bambini! Sono sempre scappato dalle responsabilità, Clizia è la prima donna con cui sento di non voler essere più Peter Pan”, ha detto.

“Ho 29 anni, ma non ho mai sognato l’abito bianco – ha detto la Fornasier – Un bambino lega molto di più. Mi piacerebbe sposarmi, un domani, con un figlio accanto a noi”, spiega Clizia. Non resta che attendere il matrimonio.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820