“Romanzo siciliano” la nuova fiction di Canale 5 con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio in onda dal 25 gennaio

di Redazione

» TV » “Romanzo siciliano” la nuova fiction di Canale 5 con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio in onda dal 25 gennaio

“Romanzo siciliano” la nuova fiction di Canale 5 con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio in onda dal 25 gennaio

| mercoledì 13 Gennaio 2016 - 11:30

Sta per debuttare su Canale 5 una nuova fiction della Taodue “Romanzo Siciliano” a partire da lunedì 25 gennaio (per sette episodi), con un cast d’eccezione: Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Nigro che interpretano rispettivamente il ruolo del PM Emma La Torre, del tenente colonnello dei Carabinieri Sergio Spada e del capitano Neri.

Gli altri attori sono Ninni Bruschetta, Gianfranco Iannuzzo, Alessio Vassallo, Paolo Calabresi, Roberto De Francesco, Sergio Solli e Eleonora Bolla.

Romanzo Siciliano è stata presentata come una serie giallo-poliziesca che nasce come spin off di RIS – Delitti Imperfetti. Le prime anticipazioni svelano che il tenente colonnello dei Carabinieri, Sergio Spada, sarà impegnato in Sicilia alla ricerca del super latitante Buscemi di cui nessuno conosce il vero volto.

In ogni puntata il colonnello Spada sarà impegnato con un caso diverso, ma potrà contare sull’aiuto della sua squadra. Rapporto sin da subito conflittuale sarà invece quello con il pm La Torre, sia dal punto di vista professionale che umano…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820