Roma, Rosella Sensi commenta il ritorno di Spalletti: “Felicissima per lui, è un grande uomo”

di Redazione

» Sport » Roma, Rosella Sensi commenta il ritorno di Spalletti: “Felicissima per lui, è un grande uomo”

Roma, Rosella Sensi commenta il ritorno di Spalletti: “Felicissima per lui, è un grande uomo”

| mercoledì 13 Gennaio 2016 - 16:42

L’arrivo di Luciano Spalletti alla Roma è anche un ritorno al passato ed era scontato che tra i primi a commentare il suo arrivo fosse proprio Rosella Sensi, figlia di Franco e ex presidente della Roma proprio ai tempi della prima avventura del tecnico toscano sulla panchina giallorossa.

Le sue parole a margine di un evento in onore di Debora Novellino, calciatrice, prima Miss Italia dell’anno: “Sono felicissima per il ritorno di mister Spalletti alla Roma. E’ stato con noi 4 anni, è un grande allenatore e un grande uomo, lavora benissimo. Con lui abbiamo vinto tre coppe e sfiorato uno scudetto, sono convinta che si possa fare ancora molto, sono una ottimista e conosco la professionalità dell’uomo”.

Sulle future ambizioni dei giallorossi, l’attuale capo del dipartimento calcio femminile in federazione ha detto: “Sono contenta da romanista e da ex dirigente. Lo scudetto? Me lo auguro e glielo auguro. Ce lo meritavamo all’epoca, spero che il mister riesca a riprendersi quello che nel 2008 non riuscimmo ad ottenere”.

(Foto da Twitter: @Figc)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820