Amici 15, puntata 18 gennaio 2016: Paolo è stato eliminato, entra il ballerino di latino Emanuele

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 18 gennaio 2016: Paolo è stato eliminato, entra il ballerino di latino Emanuele

Amici 15, puntata 18 gennaio 2016: Paolo è stato eliminato, entra il ballerino di latino Emanuele

| lunedì 18 Gennaio 2016 - 12:50

Un eliminato e un nuovo ingresso, ma soprattutto tante lacrime. E domani un altro esame: quello di Yvonne.

Ecco intanto la diretta della puntata di oggi, lunedì 18 gennaio:

14.35 – Anche in sala relax Michele continua a piangere, anche confrontandosi con gli altri ballerini della scuola.

14.31 – Veronica Peparini vuole parlare della coreografia che ha pensato per Michele direttamente con lui: “Ti avevo detto che ti avrei messo davanti a una prova più dura. Ti faccio prima sentire con le cuffie una canzone molto intima così vediamo se esce Michele, secondo me gli altri parlano così perché ancora non capiscono chi sei”. Michele si mette a piangere: “Questa emozione forte vivila quando balli, è la cosa più bella in assoluto. Il ringraziamento più grande per me è che tu faccia capire agli altri chi sei”, gli dice Veronica.

michele-e-veronica-peparini

14.28 – Molti ballerini avrebbero voluto lavorare con Baldi e la produzione li accontenta con un lezione di hip-hop. “Ci abbiamo provato…” commenta Alessio.

14.23 – Tempo di assegnazione delle coreografie per i ballerini.

ballerini-assegnazioni-lunedi-18-gennaio

14.20 – Ma le sorprese non sono finite. Stefano fa entrare una persona in studio: è Emanuele un ballerino di latino. “Vorrei sono dirti benvenuto” gli dice la maestra Titova consegnandogli la maglia di Amici.

amici-entra-nella-scuola-il-ballerino-di-latino-emanuele

14.07 – I professori di ballo chiamano Paolo per sostenere un esame. La maestra Celentano gli fa ballare una sua coreografia e dopo la sua esibizione per lei il ballerino dovrebbe essere eliminato: “Per me non hai fatto abbastanza progressi”, gli dice la maestra. Anche Natalia Titova e Garrison confermano l’eliminazione. “Noi stiamo pensando già al serale, per noi non è facile, mi dispiace”, dice Garrison che si commuove mentre Paolo piange. “Anche per me manca qualcosa”, gli dice Veronica Peparini. Kledi invece gli chiede di ballare: “Dobbiamo salvare i più bravi, siete tutti ballerini validi. Con molto molto dispiacere confermo la decisione degli altri”, gli dice l’insegnante. Paolo è stato eliminato. In molti si commuovono e il ballerino in sala relax lascia un messaggio ai suoi ormai ex compagni: “Mi mancherete”.

13.54 – Cristiano si lamenta negli spogliatoio con Chiara: “Mi volete fuori dalla scuola è questa la verità. State pianificando di farmi uscire”, si lamenta dato che non è stato scelto per cantare. “Siete tutti falsi, state pianificando tutti. Il pianto che avete fatto per Luca è falso”. La discussione si accende in sala relax. “Voi giocate sulle debolezze delle persone, così avete fatto con Luca”, dice Cristiano. Elodie lo aggredisce: “Stai facendo la vittima”. La discussione va avanti per un po’ senza che nessuno cambi la sua opinione.

13.50 – La puntata inizia con un breve riassunto di quello che è successo durante lo speciale di sabato scorso.

————————————–

Dopo la puntata speciale del sabato (LEGGI QUI IL RIASSUNTO), inizia una nuova settimana all’interno della scuola di Amici. Dato che non c’è mai un minuto da perdere, i ragazzi dovranno rimettersi a lavoro in vista della prossima sfida a squadre ma non solo.

Il serale si avvicina e i professori si fanno sempre più esigenti: lo abbiamo visto sabato scorso con il cantante Luca che ha dovuto lasciare la scuola perché i docenti di canto non era contenti del suo rendimento. Oggi tocca a Paolo che dovrà sostenere un esame davanti alla commissione di ballo.

Ma anche il ballerino Luca non potrà stare sereno: ad esibirsi davanti alla commissione e ai ragazzi ci sarà un nuovo ballerino di latino.

 


Per sapere cosa succederà questa settimana seguite il quotidiano di Real Time in diretta con noi a partire dalle 14.10!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820