Gossip, Giovanni Conversano chiarisce: “Serena Enardu? Un capitolo chiuso della mia vita, ma non lo rinnego”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Giovanni Conversano chiarisce: “Serena Enardu? Un capitolo chiuso della mia vita, ma non lo rinnego”

Gossip, Giovanni Conversano chiarisce: “Serena Enardu? Un capitolo chiuso della mia vita, ma non lo rinnego”

| lunedì 18 Gennaio 2016 - 15:46

Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena Enardu, un tempo tronista a Uomini e Donne, ha smentito ancora una volta la sua intervista con il settimanale Di Più. Nel testo dell’articolo si legge che Giovanni avrebbe approfittato, per meri interessi economici, della sua ex fidanzata.  “Non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune – avrebbe dichiarato Conversano al giornalista di Di Più – Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali in coppia venne a mancare. All’improvviso non la sentii più”.

>> LEGGI ANCHE “CONVERSANO AMMETTE: ‘CON SERENA SOLO PER MOTIVI ECONOMICI”

Ma l’intervista, pubblicata dopo qualche giorno, non è piaciuta affatto nè a Giovanni nè all’attuale fidanzata, Giada Pezzaioli. Entrambi hanno commentato la vicenda su Instagram, chiarendo ai fan le falsità pubblicate dal giornale. Ancora una volta, Conversano ha deciso di chiarire la sua posizione in merito, evitando di gettare altra benzina sul fuoco. “Ho sempre glissato ogni domanda riguardante il passato e così continuo a fare –  ha detto Giovanni  intervistato da settimanale Vip -.  Sono capitoli chiusi della mia vita. Se poi parliamo addirittura di questioni sentimentali la mia riservatezza è d’obbligo, anche per portare rispetto a Giada. Avevo dato il mio ok all’intervista solo perchè mi era stato detto che si sarebbe parlato del presente dei tronisti che più avevano lasciato il segno nella lunga storia di Uomini e Donne. Probabilmente, proprio il mio schivare le domande riguardanti il passato è stato mal interpreta”.

>> LEGGI ANCHE “LA RISPOSTA DI SERENA ENARDU ALLE PAROLE DI GIOVANNI CONVERSANO”

E la fine della storia con Serena non è di certo una tragedia, nonostante i bei momenti passati insieme…”Ci tengo a dire che non rinnego il passato, abbiamo avuto una bella storia e non capisco perchè si sia cercato di montare un caso! Di lei, come di tutte le mie ex, ho un ricordo bello, positivo, non posso che augurarle ogni bene! Lo ripeto ancora una volta: in certi tritacarne mediatici, io, non voglio proprio entrare!”.

E mentre Giovanni continua a commentare la vicenda, l’ex tronista sarda se la gode con il suo amato Pago…

 

Buone feste a tutti!!! 🎄

Una foto pubblicata da Serena Enardu (@serenaenardu) in data:

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820