Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della penultima puntata di lunedì 25 gennaio

di Redazione

» TV » Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della penultima puntata di lunedì 25 gennaio

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della penultima puntata di lunedì 25 gennaio

| martedì 19 Gennaio 2016 - 10:32

Continua a tenere banco il triangolo amoroso tra Teresa, Pietro e Vittorio nella nuova fiction di successo di Rai 1, “Il Paradiso delle Signore” (considerati i buoni ascolti si vocifera che sia già in lavorazione la seconda stagione).

Nella nona e penultima puntata, Teresa finalmente prenderà una decisione. Inizierà una storia d’amore con Vittorio, dopo il tenero bacio che gli ha concesso alla fine dell’ottava puntata (LEGGI IL RIASSUNTO), oppure la sua testa e il suo cuore saranno ancora una volta per Pietro, in ricordo di quello che è successo quando erano a Biella?

Teresa dal canto suo è ancora scossa dal tentativo di violenza da parte del suo ex fidanzato. Ma a far commuovere il puublico è stata anche la storia tra Laura e Quinto che ha deciso di crescere il figlio che la ragazza porta in grembo come se fosse suo.

Entrambi sono molto preoccupati di quello che potrà dire la gente sulla loro decisione e Anna teme di perdere il posto da commessa. Che succederà tra i due? L’appuntamento è per lunedì 25 gennaio quando seguiremo la puntata in diretta!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820