Sanremo 2016, parla Gabriel Garko: “Non chiamatemi valletto”

di Redazione

» Sanremo 2016 » Sanremo 2016, parla Gabriel Garko: “Non chiamatemi valletto”

Sanremo 2016, parla Gabriel Garko: “Non chiamatemi valletto”

| martedì 19 Gennaio 2016 - 12:05

Il suo nome è stato annunciato quasi a sorpresa e in realtà lui stesso durante la conferenza stampa ci ha giocato un po’ su definendosi un “super valletto”. Adesso però Gabriel Garko, che affiancherà Carlo Conti sul palco dell’Ariston per l’edizione di quest’anno del Festival di Sanremo, in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, pare fare un passo indietro: l’etichetta proprio non gli piace.

“Nessuno in Rai mi ha definito ‘valletto’. È stato detto da alcuni come una provocazione che non raccolgo. Poi, se dimostrerò di fare il valletto, avranno ragione. E se dimostrerò altro?”, dice l’attore che dopo svariate fiction arriva al momento probabilmente più importante della sua carriera televisiva.

Una sfida tosta, che lui stesso ha dichiarato di voler vivere mostrando se stesso, e che sembra affrontare con serenità grazie alla stima che nutre nei confronti di Carlo Conti: “Ho accettato perché c’è Carlo. Mi fido di lui, lo stimo molto, ha una bell’aura, è una persona positiva, affidabile”.

Garko però sembra che dovrà lavorare sodo se non vuole evitare critiche fin troppo facili: “Quando mi hanno chiesto qual è stato il vincitore dell’anno scorso, ho risposto Lorenzo Fragola”. Magari un ripassino veloce non farebbe male…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820