Gossip, Uomini e Donne: Amedeo Barbato vola finalmente da Sophia FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Uomini e Donne: Amedeo Barbato vola finalmente da Sophia FOTO

Gossip, Uomini e Donne: Amedeo Barbato vola finalmente da Sophia FOTO

| giovedì 21 Gennaio 2016 - 18:44

Si era detto che tra i due ci fosse già una crisi, causata dall’intromissione dei genitori nella loro vita di neo-coppia. In seguito alla smentita su Facebook e alla prima ospitata televisiva dopo la scelta, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo sono più felici che mai. Lo testimonia lo scatto pubblicato sui social dalla ex corteggiatrice, raggiunta a Gela dal fidanzato. “Ecco chi si presenta in Sicilia, da Gela è tutto“, ha scritto Sophia nella didascalia della foto.

I due hanno pubblicato un ulteriore scatto, commentato da centinaia di fan. “Io fin’ora ho criticato Amedeo per tutto quello che ho visto e sentito, poi se le cose tra loro si risolvono sono felice per loro, non vedo perché dovrei gufargliela, se Sophia è contenta lo sono anch’io per lei”, scrive un fan. In tanti esultano per la nuova coppia che, nonostante le indiscrezioni dell’ultimo periodo, avrebbe passato un periodo negativo dopo la scelta a Uomini e Donne.

Qualche giorno fa, Amedeo ha deciso di commentare il chiacchiericcio degli ultimi tempi durante una diretta su Periscope: “Per il momento io e lei abbiamo deciso di tenere privata la nostra vita, quindi se non ci va di mettere foto, non ne mettiamo. Abbiamo deciso di prenderci un momento di pausa per capirci, ma noi non ci siamo lasciati. Non la seguo più su Instagram per vari motivi che poi vi dirò con calma, però stiamo insieme, nessuna crisi”. Dagli scatti pubblicati, sembra che Amedeo si trovi a casa di Sophia, pronto per conoscere i familiari della ragazza. Alla faccia della crisi…

Ecco che si presenta in Sicilia, da Gela è tutto

Posted by Sophia Galazzo on Giovedì 21 gennaio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820