Gossip Uomini e Donne, Rafael Valle: “Spero di poter parlare con Silvia”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Rafael Valle: “Spero di poter parlare con Silvia”

Gossip Uomini e Donne, Rafael Valle: “Spero di poter parlare con Silvia”

| giovedì 21 Gennaio 2016 - 20:18

Se per Silvia Raffaele le delusioni sono solo un ricordo, Rafael Valle, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha ammesso di voler avere ancora un confronto con l’ex tronista. Tra i due non era finita molto bene: la 25enne catanzarese aveva abbandonato il trono prima della scelta, dopo un fragoroso battibecco con il brasiliano che aveva deciso di tornare a casa.

Nonostante il finale, Silvia è riuscita a trovare l’amore fuori dal programma della De Filippi e ora è attualmente fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia. “Penso di aver fatto la scelta giusta perché ho sempre agito in modo sincero – ha detto Rafael intervistato da TvShow -, penso che anche Silvia abbia apprezzato la mia sincerità: non volevo prenderla in giro”.

>> LEGGI ANCHE: SILVIA RAFFAELE: “NON SENTO PIÙ’ RAFAEL ED È MEGLIO COSÌ

Tra di loro tanta attrazione fisica ma non una base così solida da continuare la storia all’esterno del programma. Ma Rafael non porta rancore nei confronti di Silvia. “Sapevo che era un addio, che non ci saremmo più visti. Si stava chiudendo un capitolo e non sono riuscito a trattenere le lacrime – continua il brasiliano – Non ci siamo sentiti dopo, penso che sia meglio lasciar passare un po’ di tempo. Forse un futuro un incontro lontano dalle telecamere sarà possibile: se ci si becca da qualche parte spero di poterle parlare, di potersi dire almeno ciao e chiacchierare di qualcosa, ma adesso è troppo presto”

Chissà se anche Silvia la pensa così. Dall’intervista rilasciata recentemente al settimanale TvShow, il suo parere sembra nettamente differente e il suo distacco ancora più netto. “Non ho più sentito Rafael e ad oggi dico che è meglio così. Se qualcosa non va dall’inizio, non per forza deve andare. Gli auguro ogni bene, ma lui fa la sua vita e io la mia”.

Sei la parte più bella di me!!!

Posted by Silvia Raffaele on Giovedì 21 gennaio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820