Le probabili formazioni di Frosinone-Atalanta. Ciofani in dubbio, Gomez-Monachello dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Frosinone-Atalanta. Ciofani in dubbio, Gomez-Monachello dal 1′

Le probabili formazioni di Frosinone-Atalanta. Ciofani in dubbio, Gomez-Monachello dal 1′

| venerdì 22 Gennaio 2016 - 10:15

Queste le probabili formazioni di Frosinone-Atalanta, anticipo valido per la 21esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 23 gennaio alle 18, stadio ‘Matusa‘. Arbitrerà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Stellone con il 4-3-3: in difesa, al posto dell’infortunato Diakité, ci sarà ancora il giovane Ajeti, dal 1′ al fianco di Blanchard; ai loro lati agiranno Rosi e Pavlovic. A centrocampo Chibsah, Gori e Sammarco, mentre in attacco giocheranno Paganini, Dionisi e probabilmente Daniel Ciofani, i cui fastidi muscolari non preoccupano.

Atalanta: Cigarini sarà assente per squalifica. Reja vara un 3-5-1-1 con Gomez a supporto di Monachello. Sulla destra Conti più di Raimondi, a centrocampo Migliaccio, De Roon e Kurtic. Grassi non convocato, potrebbe presto firmare per il Napoli.

Reja perde Cigarini per squalifica e non convoca Grassi, ‘promesso sposo’ del Napoli: i titolari del centrocampo bergamasco saranno Migliaccio, De Roon e Kurtic. Davanti a Sportiello giocherà il terzetto Toloi-Masiello-Cherubin, in avanti spazio ancora alla coppia Gomez-Monachello.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 21ESIMA GIORNATA

Frosinone: Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Chibsah, Gori, Sammarco; Paganini, D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.

Atalanta: Sportiello; Toloi, Masiello, Cherubin; Conti, Migliaccio, De Roon, Kurtic, Dramé; A. Gomez, Monachello. All.: Reja.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820