Gossip, Laura Chiatti e Marco Bocci in attesa del secondo figlio?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Laura Chiatti e Marco Bocci in attesa del secondo figlio?

Gossip, Laura Chiatti e Marco Bocci in attesa del secondo figlio?

| venerdì 22 Gennaio 2016 - 10:19

Il chiacchiericcio intorno alla famiglia Bocci-Chiatti non finisce mai. Se fino a poche ore fa si parlava di una Laura ignorante – per via dei post sgrammaticati sui social – e dotata di poca ironia, oggi il gossip ci dice che la famiglia più invidiata (soprattutto dalle donne) è in procinto di allargarsi. L’attrice ha condiviso su Instagram un fiocco azzurro, segno di una nuova gravidanza.

I due aspettano davvero un figlio? Nell’incertezza, ecco cosa ha dichiarato Marco Bocci in un’intervista rilasciata a Grazia. “Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire…Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire”, ha concluso l’attore. Il bimbo dovrebbe nascere a maggio.

Che la Chiatti abbia voluto illudere tutti postando un fiocco azzurro dedicato al piccolo Enea che oggi compie un anno? Niente è ancora certo, ma c’è da dire che l’attrice avrebbe rifiutato l’invito a Sanremo, interrompendo i progetti lavorativi in corso. Potrebbero essere dei segnali che confermano l’ipotesi della seconda gravidanza?

 

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820