Amici 15, puntata 25 gennaio 2016: Carmela è stata eliminata; Andreas demoralizzato dal giudizio di Garrison

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 25 gennaio 2016: Carmela è stata eliminata; Andreas demoralizzato dal giudizio di Garrison

Amici 15, puntata 25 gennaio 2016: Carmela è stata eliminata; Andreas demoralizzato dal giudizio di Garrison

| lunedì 25 Gennaio 2016 - 13:04

Non c’è molto tempo per pensare a quello che è successo nella puntata di sabato perché i ragazzi delle scuola di Amici hanno già nuovi pezzi di produzione da preparare per la prossima sfida a squadre. Per Carmela invece il percorso ad Amici finisce qui: ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

14.35 – Andres si sfoga con il maestro Baldi: “Non mi sembra nemmeno di aver vinto la sfida perché Patrizio è comunque è entrato dentro la scuola”. Il maestro cerca di tranquillizzarlo: “Devi lavorare sulle tue qualità per accrescerle”.

14.27 – Anche per i ballerini è tempo di scoprire le nuove coreografie. Anche Patrizio inizia a lavorare con il maestro Baldi. L’insegnante gli chiede come pensa di affrontare gli altri stili e lui dice di essere pronto a impegnarsi.

patrizio-lunedi-25-gennaio-2016

14.23 – Già si pensa al prossimo sabato e Rudy Zerbi dà le assegnazioni ai cantanti. Chiara si mette a piangere: “Vorrei che i miei genitori capissero cosa provo stando qui dentro”. “Prova a rispondere con la musica” gli suggerisce l’insegnante.

14.16 – Dopo l’ennesime critiche da parte del maestro Garrison, Andreas si sfoga in sala relax con i suoi compagni. “Non sono deluso da Garrison, sono deluso da me”, dice il ballerino. “Lui non sa che parla con una persona debole e ferita”. 

andreas-amici-25-gennaio

14.11 – Carmela si prende un attimo per parlare con i suoi compagni e lei poi si sente pronta per l’esame. Braga dà il suo verdetto, per lui è eliminata. “Tu non capisci che per abbattere queste barriere ci vuole tempo, è un percorso doloroso e qui non lo puoi fare” le dice Maccarini. “I muri si abbattono fuori di qui, l’unico modo che ho per aiutarti è confermare la tua eliminazione” le dice Fabrizio Moro. Carmela viene eliminata. 

esame-carmela-amici-25-gennaio

14.03 – Braga poi chiama al centro dello studio Carmela che non è riuscita ad esibirsi nemmeno questa settimana. “Ho sempre cercato di essere perfetta”, dice la cantante che ammette di aver avuto problemi da più piccola anche per il colore della sua pelle. “Non devi attingere dalla voce ma dalle emozioni” gli dice Carlo Di Francesco. “Non vuoi pensare di ritirarti, lavorare su queste cose che sono importanti e ripresentarti l’anno prossimo?” le dice Zerbi. “Il rischio ce l’hai restando e facendo l’esame, non andando via”.

13.58 – “Andate troppo in polemica e cercate sempre un colpevole tranne voi stessi” continua la Titova. “Mi date l’impressione che non ascoltate i consigli della vostra maestra” commenta Veronica Peparini. Interviene anche Zerbi: “Sembra che non me ne freghi niente dei consigli che vi danno, l’unica cosa che speravo di sentire erano delle scuse, quindi penso che siate arroganti e superbi e non mi rendete conto della fortuna che avete”. Nessun provvedimento per i due ballerini.

luca-e-benedetta-amici-lunedi-25-gennaio

13.54 – I professori hanno convocato i ragazzi in studio per mostrare un fuori onda di Luca e Benedetta in cui il ballerino dice che la sfida del sabato gli è stata accettata solo per fargli fare una brutta figura. “Mettetevi in testa che noi non siamo qui per farvi fare brutta figura, non capisco perché siete così prevenuti nei nostri confronti” dice Alessandra Celentano ai due ballerini. “Io non accetto questo comportamento” dice loro Natalia Titova. Luca cerca di difendersi ma Garrison gli dice che “carta canta”.

13.52 – Inizia la puntata di Amici con un riepilogo di quello che è successo durante lo speciale di sabato (LEGGI QUI IL RIASSUNTO).

————————————–

Riparte una nuova settimana di Amici con il quotidiano appuntamento su Real Time a partire dalle 13.50: dopo lo speciale di sabato i ragazzi sono stati convocati in studio. Cosa avranno da dirgli i professori?

Intanto nella classe ha preso un banco il ballerino Patrizio mentre Andres ed Elodie hanno superato le loro sfide. Ci saranno altri esami? Scopritelo insieme a noi in diretta!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820