Gossip, Andrea Montolivo e Luna Graziano: la dichiarazione d’amore è social! FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Andrea Montolivo e Luna Graziano: la dichiarazione d’amore è social! FOTO

Gossip, Andrea Montolivo e Luna Graziano: la dichiarazione d’amore è social! FOTO

| martedì 26 Gennaio 2016 - 10:44

Ormai si sa, le dichiarazioni d’amore sono ufficiali solo se sono condivise sui social. Gli ultimi in ordine di tempo a condividere la storia con i propri follower sono Andrea Montolivo, l’attore che ha partecipato all’ultima edizione de “L’isola dei Famosi” e Luna Graziano che è stata corteggiatrice all’interno del programma “Uomini e Donne”.

La scorsa settimana il settimanale “Chi” aveva scritto:

Dopo aver partecipato lo scorso anno all’Isola dei famosi, Andrea Montovoli ritorna in un paradiso terrestre, con precisione a Sao Miguel Do Gostoso, in Brasile, per praticare un po’ di surf. Ma stavolta, a farlo compagnia, non c’è una schiera di naufraghi, bensì la sua fidanzata, Luna Graziano. Qualcuno si ricorderà di lei per aver partecipato anni fa a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Diego Conte. I due appaiono sereni insieme e il bacio appassionato che si scambiano fuga ogni dubbio sulla loro storia.

Ma a ben guardare il profilo Instagram di Luna, già più di quattro mesi fa i due sono stati insieme a Bali quindi la loro storia non deve essere proprio recente. Adesso però anche Montolivo ha postato una foto insieme alla sua compagna e ha scritto una vera e propria dichiarazione:

Amo le persone delicate, quelle che se ti giri appena già sentono la tua mancanza, quelle che ti cercano ovunque, in ogni respiro, quelle che ti vivono più di come tu vivi te stesso, quelle che ti pensano con parole e ti parlano con pensieri. Amo le persone che ti sono accanto quando crolli, quando stai male.. quelle che ti consolano e ti amano, quelle che ti stringono l’anima e restano con te, per sempre.” #MyQueen #brazil #boanoite #montovoli #sangregarifuna #gostoso

Lei invece ha postato una foto mentre si baciano e ha scritto:

Di qualsiasi cosa le anime siano fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa. 💕

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820