Gossip, Elena Santarelli e il bikini con il pancione. Ma ai fan non piace FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Elena Santarelli e il bikini con il pancione. Ma ai fan non piace FOTO

Gossip, Elena Santarelli e il bikini con il pancione. Ma ai fan non piace FOTO

| martedì 26 Gennaio 2016 - 14:26

Non è passato inosservato il pancione di Elena Santarelli e in particolare quel meraviglioso bikini sfoggiato all’aria aperta. La mamma, che ama postare su Instagram i suoi scatti migliori, dando testimonianza della sua seconda gravidanza, ha dovuto rispondere a tono ad alcuni dei suoi haters che l’hanno attaccata pesantemente sui social. Se a qualcuno non è piaciuto il bikini con il pancione, perchè considerato fuori luogo, altri invece contestano alla showgirl la mancanza di privacy in un momento così importante della propria vita.

Tra i tanti commenti bisogna ammettere che sono veramente pochi quelli negativi.  E tra questi anche quello di una donna, che ha subito dato vita a una discussione interna ai commenti del post: “Un costume così succinto a me in gravidanza non piace come non mi piace chi fa foto al pancione perché penso sia un momento da vivere con la propria famiglia e non sui social ….. Io mi godo la mia bella famiglia ma questo non mi proibisce di commentare un qualcosa che non mi piace su un profilo pubblico non era mia intenzione offendere nessuno forse a differenza tua che mi hai subito attaccata”.

 

Hello,it’s me🎶 vitamina D pura 🔛,photo by Mamma✔️ #momtobe #pregnancy #happiness #sunday #instamood

Una foto pubblicata da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Qualcuno invece si chiede quale sia la location dove è stata scattata la foto: “Ma dove sei in Africa che fa tutto sto caldo? Bha! Pur di mettersi in mostra“. Parole che alla Santarelli non sono proprio andate giù. “Venire nel mio profilo e sparare merda perché così la chiamo non fa bene al tuo animo, io ti rispondo perché sono educata e le persone come te mi fanno tenerezza,non la trovo neanche una perdita di tempo risponderti”. Chissà se la showgirl continuerà a rendere pubbliche le sue foto da mamma social…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820