Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, trono Over: Gemma commossa dagli auguri di Giorgio

di Redazione

» Gossip » Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, trono Over: Gemma commossa dagli auguri di Giorgio

Gossip e anticipazioni Uomini e Donne, trono Over: Gemma commossa dagli auguri di Giorgio

| mercoledì 27 Gennaio 2016 - 09:22

Mercoledì 26 Gennaio, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale della trasmissione (www.mariadefilippi.it).

Una seduta al centro e subito parte il video che riassume quanto accaduto nella precedente puntata fra Gemma e Tina, quest’ultima la accusava di essersi rifatta le labbra, ma l’accusata parlava di herpes, così in studio si sono effettuati i controlli con diversi punti di vista…dopo la puntata Gemma si sfoga con la redazione: si meraviglia che Giorgio dia ragione all’opinionista e rimprovera quest’ultima di usare termini e modalità che non le appartengono, ma promette di non mollare e infatti lo scontro continua in studio…

Maria De Filippi interrompe la bagarre e introduce i messaggi che sono arrivati a Gemma per il suo compleanno, i primi quelli di Paolo, oltre agli auguri le scrive che non è la brutta persona che ha dipinto, Tina apprezza, segue quello ci Albert; Gemma risponde e ringrazia entrambi ma Paolo aggiunge che anche lui si aspettava delle scuse da lei; “last but not least” arriva quello di Giorgio che l’accomuna, come donna eccezionale, alla sua mamma, segue la risposta di Gemma che oggi in studio ringrazia Giorgio con un bacio. Tanto basta perché Tina riprenda la sua “intemerata” perché lo ha fatto solo con lui; il signor Lucio spezza una lancia in favore di Gemma, a suo dire una storia così bella spiega certi comportamenti, ma l’opinionista non concorda e Gemma, commossa, spiega che l’accostamento con sua madre le ha ricordato l’abbraccio da lei ricevuto e aggiunge che, fra i tanti rammarichi, c’è anche quello di non avere mai messo piede in casa sua.

Arriva a conoscerla il signor Pancrazio di 61 anni, geometra di Torino, è molto pacato e Gemma lo vuole conoscere e ballano insieme.

Giuliana è al centro dello studio e ribadisce di avere chiuso definitivamente con Sossio, lui ha fatto, da solo, un filmato che viene mandato sul led, è una sequenza di tanti bei momenti della loro storia; lui entra e le consegna una scatola: dentro c’è un cuore con la loro immagine, ma soprattutto la maglia della squadra di calcio per cui gioca, Giuliana lo ringrazia sentitamente; Sossio vorrebbe ricominciare da zero ma lei è irremovibile e aggiunge di non avere apprezzato neppure il rimprovero di avere preferito Cristiano…Gianni si rammarica per la fine di una bella storia, Sossio dice di essere, in quanto calciatore, consapevole che ci sono partite che si perdono ma non per questo si arrende prima; Luca gli tributa un applauso.

Laura racconta che, dopo due mesi di frequentazione con Ernesto, stanno bene insieme ma non hanno ancora un’intimità perché, anche se hanno dormito insieme, lei è attratta ancora da Luca…Tina è perplessa, Ernesto ammette di non essere stato proprio bene, anche perché aveva qualche aspettativa, lei non vorrebbe ballare con nessuno, ma lui sportivamente lo fa volentieri.

Nuovo round fra Tina e Gemma, Tina ha sentito Lucio e Gemma confabulare su di lei e lei riferisce tutto ai suoi avvocati, quindi torna d’attualità l’intervento alle labbra e le due signore si scambiano “complimenti”.
Cristiano è seduto di fronte a Giuliana e Simona, le vede entrambe, la prima le ha regalato la torta per il suo compleanno e le ha fatto vedere 50 sfumature di se stessa; anche con Simona va tutto bene, ha solo qualche riserva perché si è vista anche con Pablo e in merito a questo le due donne discutono; Cristiano vorrebbe frequentarle entrambe ma Simona, saputo di Giuliana, ha deciso di ritirarsi, ma prima racconta del loro ultimo incontro durante il quale ci sono state effusioni che, dopo otto anni, hanno fatto “vibrare” il suo corpo e proprio per questo non gradisce la frequentazione con Giuliana; a Cristiano lei piace e non gli sta bene questa decisione, ma lei in studio la ribadisce, non per gelosia ma per difendere il “suo cuore” così Cristiano balla con Giuliana.

Si presenta il 38enne Cristian, viene da Como, molto sportivo, segno del Sagittario, aspetto virile ma carattere dolce, dice di se stesso, cerca una donna che lo rispetti e possibilmente senza figli, affermazione che attira la reazione offesa di Anna, poi decide di ballare con Gemma, Tina suggerisce il “Tempo delle mele”.

Video/riassunto di Giorgio che siede al centro di fronte a tre sedute, prima di mandare il video dell’esterna con Maurizia, Maria lo invita a dire la sua sulle signore che vengono a conoscerlo, lui confessa cheil linguaggio del corpo parla di “rigidità”, avverte questa mancanza di spontaneità anche durante una passeggiata, spontaneità che invece ci fu da subito con Gemma e da cui partì “questa storia” anche particolare, dice; parte il video dell’esterna con Maurizia, sono in elegante locale e sembra che condividano lo stesso concetto di “bene”, si abbracciano a lungo.

Quindi entra lei, seguono Elena e Alessandra; Gemma osserva che era Giorgio a sembrare rigido, subito lui aggiunge che si sono visti a Firenze, così è lei a continuare il racconto e parla di una bellissima giornata in cui ha conosciuto i suoi amici ed è stata in un ristorante, dove andò anche Gemma, secondo la quale sembra che lui faccia sempre un giro “organizzato”.

Alla domanda di Maria se intenda continuare la conoscenza di Maurizia, lui pensa che non abbia bisogno di uno come lui che è poco paziente e poco tollerante…e aggiunge che ha bisogno di una donna molto dolce, poi chiede se un rapporto fisico sia un punto d’arrivo o di partenza e che i tempi di Maurizia sono diversi dai suoi, un uomo che bacia sempre e molto se sente la disponibilità dall’altra parte.

Con Alessandra è andata bene, nonostante i quattro figli, non ci sono stati problemi e continua la frequentazione, con Elena è un po’ confuso, non promette niente e la invita a Firenze, secondo Tina le cose a Firenze potrebbero cambiare, ma lui replica che così lei offende le signore stesse, balla con Elena.

Carolina e Riccardo si sono incontrati in un locale di Tivoli e hanno chiacchierato a lungo, lui le ha fatto vedere il suo castello e quando si salutano le chiede un bacio ma lei per il momento, lo rifiuta; in studio lui le chiede perché, quando si sono visti, era arrabbiata, lei nega assolutamente, poi aggiunge che le ha portato in omaggio un cordless, così non si stancherà più al telefono, lei gli dà un bacio di gratitudine ma rimangono amici.

Arriva Angela per conoscere Sebastiano, che ha confessato a Maria di non essere contento delle signore che sente, ma dopo la sua presentazione lui vorrebbe che fosse Tina a dirigere il “traffico” come aveva fatto con Giorgio, Sossio lo rimprovera di essere offensivo e infine balla con Angela.

Annamaria sta conoscendo Francesco D. e Raffaele, con lui si è vista un paio di volte al bar vicino a casa e a lui la signorina piace; invece con Francesco D. sono stati in pizzeria, dopo la pizza lui si è addormentato in macchina, lui dice che quando deve guidare è bene che si riposi un poco; di Raffaele apprezza la fisicità e di Francesco il carattere, così continua la frequentazione con entrambi, Tina ironizza sul tempo a disposizione, e sul “conservarsi” a lungo, Annamaria balla con Raffaele.

Nell’ambito delle sfilate, Alessio sfida Cristiano sul tema “ Eleganza e classe senza tempo”, lo sfidato ricorda anche il suo passato da modello e che la sfida cominci: parte Alessio, non chiede l’aiuto di Anahi, lei approva la scelta dell’abito e dei dettagli; anche Cristiano se la cava da sola ma la stylist boccia (www.mariadefilippi.it) tutto inesorabile, la sfilata viene vinta da Alessio.

Ernesto sfida Luca sul tema “Stasera ti cucino io”, Luca pensa che la sfida sia anche sul piano personale; Ernesto non va da Anahi e lei lo boccia; continua Luca che se la sbriga da solo e viene anche promosso , vince Luca.
La finale è sul tema “Papillon o cravatta” il primo è Giorgio che non va da Anahi, lo smoking è bellissimo e lo promuove, lui porta a casa anche il dieci di Gemma e di Tina; Francesco T. chiede, come di consueto, l’intervento di Anahi e del suo staff, dopo un delizioso siparietto eccolo sfilare elegante sulle note del “Rigoletto” ma ottiene bassi voti dalla giuria popolare e medio alti dalle giurate; Sossio si rivolge ad Anahi portando fiori, con lei balla un latino americano con casqué finale, sfila ballando sinuosamente e invita Gianni. Tina è rapita dal suo modo di muoversi e gli dà 10, Gemma 7; è la volta di Alessio che entra senza filmato e sfila in cardigan, buoni voti, meno dalla giuria popolare; è la volta di Luca che entra senza filmato, Tina gli dà 7 e anche la giuria popolare non è generosa, ma le signore sì, arriva la classifica, a memoria sembra che abbia vinto Giorgio così Tina invita Gemma a premiarlo, lei emozionata si prepara ma la classifica dice che il vincitore è Sossio, così. Gemma può ballare con lui, stretta stretta, la bachata in cui lui è maestro! Tina le ricorda che è solo per un ballo…e che finisce qui…si ride molto…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820