Gossip, Stefano De Martino pensa a un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Stefano De Martino pensa a un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez?

Gossip, Stefano De Martino pensa a un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez?

| mercoledì 27 Gennaio 2016 - 09:56

Sono sempre loro a tenere banco nelle pagine di gossip: stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che da quando hanno annunciato la loro separazione hanno i riflettori puntati addosso molto più di quanto non fosse prima.

La loro vita privata viene scandagliata in ogni minimo particolare, i loro spostamenti, cosa indossano, che messaggio criptico ci può essere dietro alcuni post sui social… diciamo che lasciarli in pace è fuori discussione! Specie se sono loro stessi a parlare e a lanciare qualche piccolo indizio…

Stefano, raggiunto dai microfoni di SpyTwins, ha ribadito di non voler parlare della sua vita privata ma alla domanda specifica di un ritorno di fiamma il ballerino ha detto: “Nella vita mai dire mai e quindi non posso fare nessuna previsione”.

Insomma i fan della coppia si aggrappano proprio a tutto e questo piccolo spiraglio sembra un buon appiglio. Diciamo anche che Stefano da quando ha ripreso a ballare come professionista dentro la scuola di Amici dove ha anche il ruolo di supporter sempre aver ritrovato di nuovo il sorriso e il buonumore.

stefano-de-martino-ballerino-amici

Sicuramente rimettersi in gioco e soprattutto tornare sul palco gli ha fatto bene. Dalle immagini che posta sui social network sembra che per lui al momento ci siano sono gli impegni televisivi e il piccolo Santiago. Che magari ritrovando una serenità interiore possa ripensare a un avvicinamento con Belen? Anche perché insieme dovranno condurre “Piccoli giganti” il nuovo format di Canale 5 e lavoreranno fianco a fianco per molte ore…

Lei intanto posta su Facbeook: “Trova qualcuno che ti faccia sentire ubriaca anche quando sei sobria!!!!”. Per dirlo si vede che è una sensazione che ha provato… ma con chi? Via alle ipotesi!!

belen-facebook-26-gennaio-2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820