Gossip Uomini e Donne, è finita (sui social) tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: “Sei un pagliaccio”; “Scendi dal piedistallo”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, è finita (sui social) tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: “Sei un pagliaccio”; “Scendi dal piedistallo”

Gossip Uomini e Donne, è finita (sui social) tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo: “Sei un pagliaccio”; “Scendi dal piedistallo”

| mercoledì 27 Gennaio 2016 - 15:19

Volano parole grosse tra i due ex fidanzati, noti a tutto il pubblico di Uomini e Donne. Tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è ufficialmente finita e sono stati loro ad annunciarlo tramite i social network. Il motivo non è ancora ben chiaro ma è facile intuirlo se solo si tenta di analizzare il contenuto dei post pubblicati su Facebook e Instagram. Sì, perchè oggi gli addii sono social e soprattutto nel caso di due personaggi pubblici, come Amedeo e Sophia.

Sembra che Sophia si sia abbastanza risentita dopo essere venuta a conoscenza di una bugia detta da Amedeo. Il ragazzo avrebbe passato la vigilia di Natale insieme alla sua ex e le prove sarebbero proprio su Instagram. Nella fanpage della coppia – che ora ha deciso di sostenere unicamente Sophia – è stata postata una delle fotografie incriminate e che avrebbe causato la rottura tra i due giovanissimi.

12592706_580531868765761_6741973190938592534_n

Ma, precisiamo, si tratta solo di supposizioni e non di notizie assolutamente certe. Amedeo, in merito a questa vicenda, ha voluto subito chiarire la sua posizione. “Ma pensate veramente che io possa aver visto la mia ex durante il programma? Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato?”, ha scritto su Instagram.

Nel frattempo Sophia ha aggiornato la sua fanpage, mettendo al corrente tutti i suoi follower della fine della storia con Amedeo. Una situazione “ridicola”, ha detto la Galazzo, che l’ha costretta a rompere il silenzio riguardo alla sua love story. “Io al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato, arrivare però a far passare me per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo dopo l’evidente figura di merda credo sia il limite”, ha scritto l’ex corteggiatrice su Facebook e Instagram.

Le persone si rivelano sempre per quello che sono!Per fortuna Sophia ha aperto gli occhi.#Staff Pubblicato da Sophia Galazzo su Mercoledì 27 gennaio 2016

Botta e risposta pesantissimo tra la bella siciliana e l’ex tronista, che hanno voluto rendere pubbliche le motivazioni dell’addio. Anche se – a parere di molti – il tutto si è svolto in maniera del tutto immatura e fuori luogo. “Non vedi che sei sempre stata tu quella che voleva apparire, fare la fotomodella proprio tu che di stile ne hai proprio 0 se non solo nelle cose che scrivi e chissà dove le copi – ha concluso Amedeo con tono abbastanza pungente – tu sei scesa per Gianmarco infatti gli hai dato la rosa ed io non ti ero piaciuto inizialmente […] sì perché diciamoci la verità se non ti tenevo io ma a te chi ti si filava?“.

#Repost @amedeo_barbato with @repostapp. ・・・ Forse ti sfugge la parola “Riconoscenza”, perché dall’alto della tua arroganza non vedi questo, non vedi che sei sempre stata tu quella che voleva apparire, fare la fotomodella proprio tu che di stile ne hai proprio 0 se non solo nelle cose che scrivi e chissà dove le copi, visto che parli di sputare nel piatto dove ho mangiato chiariamo alcune cose: tu sei scesa per Gianmarco infatti gli hai dato la rosa ed io non ti ero piaciuto inizialmente, poi io scelgo di portarti in esterna ed inizia una conoscenza, poi improvvisamente esci con Lucas chissà se per tua decisione … boh chi lo sa, e poi che improvvisamente la grande Donna solo in TV decide di ritornare sui suoi passi, sì perché diciamoci la verità se non ti tenevo io ma a te chi ti si filava? Io non sono nessuno chi conosce Amedeo sa che ragazzo sono, sempre dalla parte dei più deboli di chi soffre dramma ben diversi che solo chi è nato nel triangolo della morte conosce, dico solo questo non ti azzardare a toccare la mia immagine oppure a cercare di toccare quello che di mio è più grande cioè la dignità e l’onesta di dire sempre quello che penso e non stare li solo per compiacere il pubblico o per arricchirsi delle proprie sporche ambizioni. NON MI PENTO DELLA SCELTA, LA RIFAREI, MI PENTO DI AVER SCELTO LA SOPHIA CHE NON CONOSCEVO MA PRENDIAMO IL LATO POSITIVO GRAZIE A QUESTO STO FACENDO PULIZIA NELLA MIA VITA. GRAZIE IN TUTTE LE LINGUE. P.S. SCENDI DAL PIEDISTALLO Una foto pubblicata da Amedeo Barbato (@amedeo_barbatoofficial) in data:

Un addio inaspettato? Fino a qualche ora fa, infatti, Amedeo era volato in Sicilia per andare a conoscere la famiglia della fidanzata. Ed è molto strano che poco dopo i due si siano attaccati in modo così violento. Che si tratti solo di gelosia da parte di Sophia? Un ritorno di fiamma è assai improbabile, considerate le parole infuocate e sbandierate ai quattro venti…

sophia-gaalzzo-lascia-amedeo-barbato

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820