Gossip Uomini e Donne, Livio Parisi difeso da Alessandro e Igor: “Ma quale business!”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Livio Parisi difeso da Alessandro e Igor: “Ma quale business!”

Gossip Uomini e Donne, Livio Parisi difeso da Alessandro e Igor: “Ma quale business!”

| mercoledì 27 Gennaio 2016 - 10:18

Livio Parisi dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello ha deciso di diventare uno dei corteggiatori di Rossella Intellicato a Uomini e Donne, anche lei concorrente dell’ultima edizione del reality.

Molti hanno storto il naso, si sono chiesti perché non potevano pensarci prima quando vivevano insieme, ma gli ex gieffini hanno detto che una volta usciti hanno iniziato a scambiarsi dei messaggi e hanno pensato di voler approfondire la loro conoscenza. Sempre tutto a beneficio delle telecamere.

Ovviamente Tina Cipollari non ha perso tempo per rilanciare la storia del “business” coniata con Gianmarco Valenza. Ma a prendere le difese di Livio ci hanno pensato altri due concorrenti del Grande Fratello 14 che hanno stretto un forte legame con Livio, ovvero Alessandro Calabrese e Igor di Giovanni.

Ecco cosa ha scritto Alessandro sul suo profilo Instagram:

Volevo dire alla signora Tina cipollari che Livio nn fa nessun Business ma è un ragazzo vero e sono stato io a convincerlo x andare a uomini e donne perché sarei contentissimo che si fidanzasse con rossella ❤ #amicizia #friends #hope #uominiedonne #dajelivio

 

E anche Igor si è associato al suo ex coinquilino:

Ben detto Ale!! Cara Cipollari, Livio di #business non ne ha bisogno…Un ragazzo umile, semplice di cuore. Meno male che ora c’è Livio, almeno adesso diventa tutto interessante (anche per Rox). Tina ssssh #friends

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820