Rihanna annuncia sui social il nuovo album “Anti” in download gratuito su Tidal

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Rihanna annuncia sui social il nuovo album “Anti” in download gratuito su Tidal

Rihanna annuncia sui social il nuovo album “Anti” in download gratuito su Tidal

| giovedì 28 Gennaio 2016 - 10:39

Rihanna stupisce ancora. Dopo aver pubblicato ieri senza preavviso il singolo “Work”, oggi arriva a sorpresa l’atteso album “Anti”,annunciato sui suoi profili social. Il disco comprende 13 tracce, e al momento è disponibile soltanto in streaming o in download gratuito sulla piattaforma Tidal. Domani, 29 gennaio, ne sarà rilasciata una versione deluxe con 16 tracce.

Annunciato anche il tour mondiale che partirà il 26 febbraio da San Diego e passerà anche dall’Italia il 13 luglio, allo stadio Meazza di Milano. Sui palchi europei insieme a lei ci saranno due ospiti d’eccezione, il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015, e il rapper americano Big Sean.

Sull’artwork di “Anti”, era stata la stessa Riria rivelare che si tratta di un’opera dell’artista contemporaneo israeliano Roy Nachum e raffigura una bambina con una corona d’oro che le copre gli occhi, che tiene in mano palloncino nero.

nuovo-album-rihanna

Rihanna, amatissima e molto seguita sui social network (solo su Facebook ha più di 80 milioni di “amici”) ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, ha raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli e ha vinto 8 Grammy Awards.

rihanna-singolo-facebook

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820