Tutto può succedere, settima puntata FOTO: Stefano parte per l’Inghilterra e Federica perdona Ambra

di Federica Raccuglia

» TV » Tutto può succedere, settima puntata FOTO: Stefano parte per l’Inghilterra e Federica perdona Ambra

Tutto può succedere, settima puntata FOTO: Stefano parte per l’Inghilterra e Federica perdona Ambra

| domenica 31 Gennaio 2016 - 20:30

Federica va contro tutto e tutti. Per dare una svolta alla sua vita decide di tingersi i capelli di blu, come segno di protesta dopo il tradimento subito dalla cugina e da Stefano. Inizia così la settima puntata di “Tutto può succedere“. Alessandro e Cristina reagiscono con stupore, salutando Ettore che decide di lasciare casa loro per trovare una migliore sistemazione. Nel frattempo Feven passa la selezione e dà la “bella” notizia a Carlo, mentre Ettore decide di trasferirsi a casa loro.

tutto può succedere

>>LEGGI ANCHE IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA

Ambra continua a frequentare Stefano, il quale le confida di aver preso una decisione insieme al padre: il ragazzo dovrebbe finire gli studi in Inghilterra, trasferendosi per un paio di mesi. “Promettimi una cosa, se decidi di andare questi ultimi giorni saranno fantastici” dice Ambra a Stefano. I rapporti tra Cristina e Sara si inclinano: Sara va a trovare Alessandro, ma Cristina non è entusiasta della visita della sorella “matta” del marito, così come lei la definisce. Dopo la visita, Sara va via ma nel fare marcia indietro sbatte contro la macchina di Alessandro: invece di fermarsi e avvisare il fratello, preferisce darsela a gamba levate.

tutto può succedere1

Sara consiglia alla madre di cercare di risolvere la situazione con il padre, che presto dovrebbe andare a casa della figlia Giulia per risolvere la sua situazione economica. Chissà cosa deciderà Emma… Cristina e Alessandro litigano parlando di Federica, che ha sconvolto tutti con il suo nuovo colore di capelli. La figlia ha reagito male dopo la fine della storia con Stefano e ora sta cercando di risolvere i suoi conflitti interiori andando contro i genitori e contro chi le sta attorno. Alessandro ha scoperto del tamponamento e lo racconta ai fratelli, compresa a Sara, che però fa finta di nulla.

tutto può succedere

Carlo saluta Feven, che è in partenza con Robel per Milano. Le sue preoccupazioni crescono sempre più a causa della distanza che potrebbe ledere il rapporto tra lui e il figlio. Sara ha disegnato un logo per l’azienda di Alessandro, che sembra aver gradito l’idea della donna. Federica raggiunge il padre in ufficio, chiedendo di riferire alla madre che va tutto bene e sta cercando di riprendersi evitando le pressioni dei genitori. Durante una cena organizzata a casa di Giulia, Tommy, l’ex della donna, cerca di dare dei consigli a Ettore, che però non gradisce. Tommy, dopo essere stato insultato sia da Luca che da Ettore, decide di andarsene.

tutto può succedere 2

Ambra piange per l’addio di Stefano, mentre Giulia e Luca chiariscono i loro problemi. Giulia potrà fare a meno dell’amico Tommy, che aveva soltanto cattive intenzioni nei suoi confronti. Carlo accompagna Feven e Robel alla stazione: la separazione è imminente ma il loro legame indissolubile e talmente forte da abbattere centinaia di chilometri.

tutto può succedere 4

Alessandro consegna al capo il logo disegnato da Sara, ma mente dicendo di averlo creato lui. Sara non la prende bene e crede che il fratello non sia riconoscente. Feven arriva a Milano ma fin da subito nascono i problemi con Carlo: gli impegni lavorativi della donna gli impediscono di andare a Roma nel weekend, notizia che Carlo non prende benissimo. Durante un pranzo di famiglia, Ettore dedica una serenata a Emma, tentando di riacquistarla. Emma, emozionata per il gesto del marito, cede e i due si baciano davanti agli occhi attenti e lucidi dei figli.

tutto può succedere 34

I fratelli Ferraro decidono di aiutare il padre, pagando il suo mutuo ma bisognerà dirlo ad Ettore. Carlo nel frattempo continua a vivere la sua storia a distanza, ma soffre nel non poter vedere il figlio. E a volte le distrazioni prendono il sopravvento…Il rapporto fra Emma ed Ettore sembra migliorare, grazie all’aiuto di una psicologa. Nel frattempo Cristina tenta di aiutare la figlia, ma Alessandro non è d’accordo cercando di spiegarle che è opportuno far pace con Sara.

tutto può succedere 45

Ambra va da Federica e le racconta della partenza di Stefano: Federica sembra ormai aver digerito il tradimento subito e dice ad Ambra di non essersi pentita di aver perso una cugina poco sincera nei suoi confronti. Luca nel frattempo dice ad Ettore che i suoi figli pagheranno il debito per lui: il signor Ferraro non la prende bene. Ambra si rende conto di quanto Alessandro e Cristina si siano allontanati da lei, da Denis e dalla madre. Sara dice alla figlia di essere delusa da lei e dal suo comportamento e di essere la responsabile della situazione.

tutto può succedere 5

Carlo è deluso da Feven, che non riesce mai a trovare un attimo libero per tornare a Roma insieme al figlio. Sara va dal prof. Nardini, per raccontarle di Ambra. I due ormai non si frequentano più ma Sara, in un momento di disperazione, decide di confidarsi con lui. Sara scopre che la figlia è scappata di casa, dopo il litigio avuto con lei la sera prima e decide di andare a chiedere spiegazioni ai genitori di Stefano. Dove sarà finita Ambra? Alessandro aiuta la sorella nel ritrovamento della figlia: anche a scuola nessuno sa nulla.

tutto può succedere 4

Dopo qualche ora Ambra chiama la madre e la avvisa di essere in una stazione di servizio. Cristina e Federica, preoccupate per lei, la raggiungono insieme ad Alessandro e Sara. Federica corre da Ambra e la abbraccia, scusandosi per le parole usate la sera prima. Nel frattempo Ettore si rende conto di ciò che i figli hanno fatto per lui, ringraziandoli per l’aiuto economico.

tutto può succedere

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820