Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma: Dzeko out, Totti in dubbio, Sansone dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma: Dzeko out, Totti in dubbio, Sansone dal 1′

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma: Dzeko out, Totti in dubbio, Sansone dal 1′

| lunedì 01 Febbraio 2016 - 14:56

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, anticipo valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio martedì 2 febbraio alle 20.45, “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia. Arbitrerà il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Di Francesco si affida nuovamente a Cannavaro e Peluso in difesa; a centrocampo ci saranno Duncan, Magnanelli e Pellegrini. In attacco Defrel parte dalla panchina: sarà Sansone ad affiacare Falcinelli e Berardi in attacco.

Nella Roma si continua con la difesa a tre con De Rossi al centro e Zukanovic difensore di sinistra. Maicon agirà sulla fascia destra, Pjanic sarà affiancato da Vainqueur. Dzeko è indisponibile, Totti in forse: ci sarà spazio per il giovane Sadiq?

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 23ESIMA GIORNATA

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All. : Di Francesco

Roma: Szczesny; Rudiger, De Rossi, Zukanovic; Maicon, Pjanic, Vainqueur, El Shaarawy; Nainggolan, Salah; Sadiq. All. : Spalletti

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820