Le probabili formazioni di Frosinone-Bologna. Stellone pensa a Paganini, Donadoni fa turnover

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Frosinone-Bologna. Stellone pensa a Paganini, Donadoni fa turnover

Le probabili formazioni di Frosinone-Bologna. Stellone pensa a Paganini, Donadoni fa turnover

| martedì 02 Febbraio 2016 - 10:09

Queste le probabili formazioni di Frosinone-Bologna, anticipo valido per la 23esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 3 febbraio alle 18.30, stadio ‘Matusa‘. Arbitrerà il signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova.

La novità più grande dovrebbe essere la presenza tra i pali di Bardi, ai danni di Leali. Scontata la squalifica, Gori torna a centrocampo al posto di Frara; confermato per intero il pacchetto difensivo. In avanti, Stellone potrebbe preferire Paganini a Soddimo per l’ultimo posto nel tridente completato da Daniel Ciofani e Dionisi.

Donadoni non potrà sicuramente contare sullo squalificato Gastaldello e quasi certamente farà a meno anche di Donsah, uscito malconcio dal match contro la Samp: al loro posto giocheranno Ferrari e Brighi. Taider, Giaccherini e Destro resteranno in panchina, in campo ci andranno Brienza, Rizzo e Floccari.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 23ESIMA GIORNATA

Frosinone: Bardi; Rosi, Blanchard, Ajeti, Pavlovic; Gori, Chibsah, Sammarco; Paganini, D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.

Bologna: Mirante; Ferrari, Rossettini, Oikonomou, Masina; Brighi, Diawara, Brienza; Mounier, Floccari, Rizzo. All.: Donadoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820