Le probabili formazioni di Verona-Atalanta. Torna la coppia Pazzini-Toni, Reja fa debuttare Borriello

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Verona-Atalanta. Torna la coppia Pazzini-Toni, Reja fa debuttare Borriello

Le probabili formazioni di Verona-Atalanta. Torna la coppia Pazzini-Toni, Reja fa debuttare Borriello

| martedì 02 Febbraio 2016 - 10:33

Queste le probabili formazioni di Verona-Atalanta, incontro valido per la 23esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio mercoledì 3 febbraio alle 20.45, stadio ‘Bentegodi‘. Arbitrerà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

Delneri ci ripensa: niente debutto per l’ex Fiorentina Gilberto, sarà Albertazzi l’esterno sinistro nella difesa a 4 completata dai due centrali Moras ed Helander e dall’altro terzino Pisano. Spazio dal 1′ anche a Marrone, interno di centrocampo insieme a Ionita, e Siligardi, sulla fascia; in attacco torna la coppia Pazzini-Toni.

Pinilla torna a disposizione, ma partirà dalla panchina: nel 4-3-3 di Reja, i tre attaccanti saranno RaimondiDiamanti e Borriello (debutto per lui), per buona pace di Monachello e del ‘Papu’ Gomez. Il tecnico bergamasco cambia qualcosa anche a centrocampo, con Migliaccio titolare e Kurtic lasciato fuori.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 23ESIMA GIORNATA

Verona: Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Siligardi; Pazzini, Toni. All.: Delneri.

Atalanta: Sportiello; Conti, Masiello, Cherubin, Dramé; Freuler, De Roon, Migliaccio; Raimondi, Borriello, Diamanti. All.: Reja.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820