“50 sfumature di Tg2”, la mise sensuale della giornalista Manuela Moreno fa impazzire il web \ FOTO

di Redazione

» TV » “50 sfumature di Tg2”, la mise sensuale della giornalista Manuela Moreno fa impazzire il web \ FOTO

“50 sfumature di Tg2”, la mise sensuale della giornalista Manuela Moreno fa impazzire il web \ FOTO

| giovedì 04 Febbraio 2016 - 17:58

Per aumentare lo share basta un vestito super aderente. Agli internauti non sarà sfuggito infatti il look un po’ osé della giornalista del Tg2 Manuela Moreno, che qualche giorno fa ha optato per un sensualissimo abito in latex da sfoggiare durante la conduzione del telegiornale.

E su Twitter sono arrivati subito i complimenti dei maschietti: “La collega Manuela Moreno del Tg2 stasera é una bomba di sensualità ed eleganza. Roba da confondere le menti”. Gli apprezzatori sono in tanti: “Stasera del #tg2 non ho capito una sola notizia, il latex indossato dalla Moreno è una distrazione continua. Mi sono appena innamorato di lei”.

Se per qualcuno lo studio sembra essersi trasformato in “50 sfumature di Tg2” per altri l’abbigliamento indossato è addirittura illegale: “Ma il vestito della #giornalista del #tg2 è legale? Il #moige non interviene”. La Moreno, dopo aver letto i commenti che la riguardano, opterà per un look più sobrio o continuerà a far emozionare il suo pubblico? Di certo i telespettatori ringraziano…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820