Gossip, matrimonio finito tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli dopo solo un anno

di Redazione

» Gossip » Gossip, matrimonio finito tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli dopo solo un anno

Gossip, matrimonio finito tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli dopo solo un anno

| giovedì 04 Febbraio 2016 - 10:09

Matrimonio finito quello di Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli (figlio dell’imprenditore Angelo Rizzoli e dell’attrice Eleonora Giorgi) a poco più di un anno dal sì che si è celebrato il 18 ottobre del 2014. A raccontare quello che è successo è stata la ballerina, che ha raggiunto la popolarità mediatica grazie alla partecipazione ad Amici 8, in un’intervista a Vaniry Fair.

Alice ha ammesso di essere stata lei a prendere questa difficile decisione: “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non potessi più”.

Alice ha voluto precisare che non ci sarebbe un altro uomo, ma che ha capito di non provare più dei sentimenti forti nei confronti del marito, solo “stima e affetto”. Anche per questo dirglielo è stato più difficile, la ballerina è tornata dai genitori nelle Marche e ha raccontato anche di aver vissuto un periodo di depressione, dal quale è uscita anche grazie a uno psicoterapeuta: “Per ricominciare avevo bisogno di un luogo caldo, delle mie radici. Ma non è stato facile, ho perso quattro chili. Non mi perdonavo la sofferenza che stavo provocando. Di colpo tutto era diventato pesante, trovavo difficile anche alzarmi dal letto e andare a fare la spesa. Avevo un pensiero fisso: la mia vita è buia e finita. Sono stati mesi di crollo. Ora so che cos’è la depressione: un mostro che ti mangia da dentro. I miei erano preoccupati. Così sono andata da uno psicoterapeuta, per un paio d’incontri. Alla fine ti salvi da solo”.

Alice adesso sembra stare molto meglio, come si evince dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram (foto nelle quali molto spesso è in compagnia del ballerino anche lui ex di Amici, Pasquale Di Nuzzo), insegna danza all’accademia di Kledi e all’Hard Candy Fitness.

Chissà che magari non trovi presto un nuovo amore..

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820