Mika, il video di “Hurts” contro il bullismo girato a Udine \VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Mika, il video di “Hurts” contro il bullismo girato a Udine \VIDEO

Mika, il video di “Hurts” contro il bullismo girato a Udine \VIDEO

| venerdì 05 Febbraio 2016 - 13:29

Un videoclip contro il bullismo, la violenza e l’omofobia. Mika ha pubblicato su Vevo il video di “Hurts“, estratto dal suo ultimo album “No Place in Heaven” e diretto da Ivan Cotroneo, regista del film Un bacio. Le riprese, partite a gennaio a Udine, hanno coinvolto gli attori del film: Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli e naturalmente Mika.

“Una storia di esperienze di crescita, di ricerca della propria identità e degli ostacoli che si incontrano, delle discriminazioni che si subiscono. Una storia che trova riscontro nella realtà di tutti i giorni, nella vita degli adolescenti e degli adulti”, si legge nella pagina ufficiale di Mika come commento al nuovo video. Nella clip viene ripulito un muro pieno di scritte offensive ed è lo stesso cantante a prendere posizione.

Il brano farà da colonna sonora per il film in uscita il 31 marzo di Ivan Cotroneo. “È stato straordinario scoprire come le parole della mia canzone fossero perfette per il film Un bacio”, ha detto il giudice di XFactor.

 

DOMANI il videoclip di Hurts di Mika“Il ricordo di quello che abbiamo provato quando abbiamo sentito delle parole che fanno male, rimane per sempre”.Il video di MIKA insieme ai protagonisti del film di #UnBacio, domani su VEVO. #Hurts #LAmiciziaTiSalva

Pubblicato da Un bacio – Il film su Giovedì 4 febbraio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820