Serie A, quanti infortuni! Pavoletti, Niang e Kucka k.o

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Serie A, quanti infortuni! Pavoletti, Niang e Kucka k.o

Serie A, quanti infortuni! Pavoletti, Niang e Kucka k.o

| lunedì 08 Febbraio 2016 - 16:07

La 24esima giornata di Serie A è giunta al termine, e molte squadre ricevono notizie allarmanti dall’infermeria: tra problemi muscolari, e acciacchi di vario tipo, sono stati ben 6 i giocatori ad aggiungersi all’elenco degli indisponibili.

L’infortunio che fa più notizia è senza dubbio quello di Leonardo Pavoletti, costretto a rimanere in campo nel finale, non essendo più disponibili cambi. Nel post partita, Gasperini ha fatto sapere che il giocatore non sarà disponibile prima di 2-3 settimane; si teme una lesione al retto femorale della coscia destra.

All’infortunio dell’attaccante del Genoa, va aggiungersi quello del difensore argentino Cristisan Ansaldi; anche per lui si prospetta un tempo di recupero stimabile in 2-3 settimane.

Ad una settimana dal big match contro il Napoli, l’infermeria bianconera registra l’ennesimo infortunio muscolare della stagione: Giorgio Chiellini salterà, con ogni probabilità, la sfida scudetto per un fastidio al polpaccio, avvertito ieri pomeriggio nella trasferta di Frosinone.

Piove sul bagnato in casa Milan: dopo la battuta d’arresto in casa contro l’Udinese, Sinisa Mihajlovic non potrà disporre di Juraj Kucka e M’baye Niang. Per il centrocampista slovacco gli esami strumentali confermano una lesione di I grado; per il francese cauto ottimismo, il dolore avvertito potrebbe essere sintomo di un affaticamento muscolare.

Confermate le sensazioni negative per quanto riguarda Dusan Basta: il terzino biancoceleste, sottoposto ad accertamenti strumentali, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820