Gossip, Elisabetta Canalis fa jogging con il passeggino ma la rete la critica: “Non è pericoloso per il bimbo?” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Elisabetta Canalis fa jogging con il passeggino ma la rete la critica: “Non è pericoloso per il bimbo?” /FOTO

Gossip, Elisabetta Canalis fa jogging con il passeggino ma la rete la critica: “Non è pericoloso per il bimbo?” /FOTO

| martedì 09 Febbraio 2016 - 09:08

Da quando è diventata mamma non ha smesso mai di stupire. Su Instagram, il luogo da lei privilegiato per la condivisione delle fotografie, Elisabetta Canalis ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre fa jogging ma stavolta con il passeggino. Dentro c’è la piccola Skyler che si gode la corsetta con la mamma, che non rinuncia a mantenere la sua forma perfetta di sempre coinvolgendo anche la figlia.

Hop hop chi si ferma è perduto! #unstoppable #Skyler“, scrive l’ex velina su Instagram, dando il via ai commenti dei suoi fan. Se la stima nei confronti di mamma Ely è tanta, c’è da dire che a molti sembra non garbare molto l’idea di fare jogging con il passeggino. “Quanti mesi ha?! Pochi giusto?! Beh il passeggino non è adatto! Troppi colpi comunque che facesse quello che vuole” e poi “Come fate a correre con il passeggino!? Non è pericoloso per il bimbo?”.

C’è da dire che la Canalis sembra infischiarsene delle critiche ricevute. Pochi giorni fa la showgirl si è concessa una settimana di relax prima a Cortina e poi a Milano, senza rinunciare alla compagnia di Brian e Skyler. Mamma Eli, moglie e mamma da 10 e lode!

Hop hop chi si ferma e’ perduto! ☺️ #unstoppable #Skyler

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820