Gossip, Fabrizio Corona e il suo “ditino birichino”: guerra social tra Silvia Provvedi e Dagospia /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Fabrizio Corona e il suo “ditino birichino”: guerra social tra Silvia Provvedi e Dagospia /FOTO

Gossip, Fabrizio Corona e il suo “ditino birichino”: guerra social tra Silvia Provvedi e Dagospia /FOTO

| martedì 09 Febbraio 2016 - 08:35

Gira voce – scrive Dagospia – che Fabrizio Corona abbia dei gusti sessuali molto raffinati e particolari. E le voci proverrebbero proprio dall’ex del paparazzo, Silvia Provvedi, gemellina del duo “le Donatella“: “A Milano gira voce che l’ex (?) fidanzata(?) di Fabrizio Corona, la gemellina bruna del duo “le Donatella”, vada dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il “ditino birichino” che sollecita il lato B! Pare che senza questa allegra “pratica” il buon Corona non riesca a raggiungere l’”esplosione finale”…pare…”. La confessione, riportata da Dagospia, ha fatto infuriare fin da subito l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi che ha voluto rispondere su Facebook, dando vita a una guerra social.

“Ho letto di mie presunte dichiarazioni riguardo i gusti sessuali di Fabrizio. Voglio solo dire che non ho l’abitudine di parlare dei fatti miei con chicchessia e trovo squallido che mi si mettano in bocca parole che non mi sono mai sognata neanche di pensare. Invito Dagospia, oltre che a vergognarsi, a migliorare un livello giornalistico che ritengo spazzatura. Mi riservo di tutelarmi nelle sedi giudiziarie opportune”.

Silvia Provvedi non deve aver apprezzato particolarmente la pubblicazione dell’articolo, ma Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, ha rincarato la dose, minacciando di postare l’audio “sporco“: “Donatella, o meglio la gemella Silvia, mi vorrebbe portare davanti al Giudice per il “ditino birichino” che soleva usare con Corona! Io lo trovo SUBLIME! Peccato che alla festa dove ci siamo conosciuti l’hanno sentita pure i tavolini parlare del ditino birichino e anche di altroooo😍😍😍😍😉😉😉😉!!! I Love Donatelleee! Ps: c’e’ anche un video. Io ho audio (sporco), lo recupero e lo posto ( ma non ce ne sarà bisogno, ovviamente!!) Io amo follemente le Donatella!”.

1

2

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820