Creare un ‘branding’ del turismo a Messina | Lanciato un concorso di idee per la realizzazione

di Egidio Villa

» Sicilia » Creare un ‘branding’ del turismo a Messina | Lanciato un concorso di idee per la realizzazione

Creare un ‘branding’ del turismo a Messina | Lanciato un concorso di idee per la realizzazione

| giovedì 11 Febbraio 2016 - 12:47

Un concorso di idee per la creazione dell’immagine coordinata della destinazione turistica integrata della provincia di Messina. È questa la prima iniziativa lanciata dalle cinque associazioni della provincia aderenti a URAS Federalberghi Sicilia: Taormina, Messina, Giardini-Naxos, Isole Eolie, Letojanni & Val d’Agro.

L’iniziativa, finanziata grazie alla collaborazione con Eap Fedarcom regione Sicilia, si inserisce nell’ambito del progetto ideato in partenariato col fondo Fonarcom in occasione del programma di ospitalità avviato dalla CPAFFC (Chinese People’s Association for Friendship with Foreign Countries), assieme alla Regione Sicilia, ai Comuni di Taormina, Giardini-Naxos, Letojanni e Castelmola.

Gli interessati a partecipare dovranno far pervenire a mezzo email entro il 25 febbraio 2016 alle ore 19.00 i loro elaborati nelle modalità specificate nell’avviso pubblico scaricabile attraverso il link: http://bit.ly/1QXu7lv.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820