Roma, Sabatini pronto a lasciare la società a fine stagione

di Redazione

» Sport » Roma, Sabatini pronto a lasciare la società a fine stagione

Roma, Sabatini pronto a lasciare la società a fine stagione

| giovedì 11 Febbraio 2016 - 14:19

Walter Sabatini non sarà più un dirigente della Roma, almeno dalla prossima stagione. L’indiscrezione arriva proprio da Trigoria, dove il ds giallorosso avrebbe ammesso ad un tifoso la sua decisione. Sabatini avrebbe già comunicato la decisione nelle scorse ore al presidente dei giallorossi, James Pallotta, in un colloquio telefonico.

Dietro la decisione stanno le crescenti incomprensioni tra le due anime della società: i nodi della discordia negli ultimi mesi sono stati il mercato (con diverse trattative in conflitto con il presidente Pallotta) e la questione panchina (con Sabatini che fino all’ultimo ha cercato di difendere Garcia dall’esonero). Pesa inoltre il ruolo di Alex Zecca, uomo di fiducia di Pallotta e avvertito con imbarazzo dallo stesso Sabatini.

Diversi i nomi per il post Sabatini (dopo 5 anni di militanza alla Roma): potrebbe essere promosso l’attuale vice, Frederic Massara (storico braccio destro) oppure si potrebbe tentare di convincere Andrea Berta, attualmente all’Atletico Madrid.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820