Sanremo 2016, Nicole Kidman super ospite della seconda serata: “Amo l’Italia, la mia città preferita è Firenze” /VIDEO

di Redazione

» Sanremo 2016 » Sanremo 2016, Nicole Kidman super ospite della seconda serata: “Amo l’Italia, la mia città preferita è Firenze” /VIDEO

Sanremo 2016, Nicole Kidman super ospite della seconda serata: “Amo l’Italia, la mia città preferita è Firenze” /VIDEO

| giovedì 11 Febbraio 2016 - 09:37

È arrivata sul palco del Festival con un abito lungo total black e un collier molto prezioso. Nicole Kidman, bellezza hollywoodiana senza pari, ha calcato il palcoscenico dell’Ariston, scendendo le scale con l’aiuto di Carlo. “Amo l’Italia, la mia città preferita è Firenze”, commenta l’attrice prendendo in giro il presentatore. “Le mie due figlie vorrebbero recitare. Qualunque bambino che mostra un’attitudine è giusto che venga motivato. I miei genitori rimasero sconcertati quando gli dissi che volevo fare l’attrice, nessuno mi ha mai spinto a seguire la mia passione”, ha continuato Nicole.

A giugno l’attrice festeggerà 10 anni di matrimonio con il compagno Keith Urban. Il loro amore è ancora intatto e puro come il primo giorno: “Sono arrivata oggi in albergo e ho trovato un mazzo di fiori. Ho pensato: forse sono di Carlo… ma erano di mio marito. Ovunque io vada troverò sempre un mazzo di fiori con un biglietto scritto a mano di mio marito“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820