Svizzera, il carcerato scappa con la secondina | La coppia sarebbe diretta in Italia

di Redazione

» Esteri » Svizzera, il carcerato scappa con la secondina | La coppia sarebbe diretta in Italia

Svizzera, il carcerato scappa con la secondina | La coppia sarebbe diretta in Italia

| giovedì 11 Febbraio 2016 - 12:52

Un ragazzo di 27 anni, detenuto nel carcere di Limmattal, nel Canton Zurigo in Svizzera è riuscito ad evadere grazie alla complicità di una secondina innamorata di lui. È una storia d’amore quella tra Angela Magdici, 32enne guardia carceraria che da poco si era separato dal marito e Hassan Kiko, 27enne siriano ex richiedente asilo.

L’uomo stava scontando in carcere una pena di quattro anni e mezzo perché ritenuto colpevole di stupro nei confronti di una ragazza, arrivato nel carcere di Limattal ha conosciuto la donna che ha consentito la sua fuga.

Nessuno dei colleghi di Angela sembra essersi accorto della relazione tra i due, e il Mirror riporta anche le dichiarazioni del marito di Angela: “Ci siamo separati e dopo tre mesi avevo capito che aveva un altro. Non è stato facile spiegarlo a parenti e amici, ora questa storia ha reso tutto incontrollabile. Mi sento comunque ancora suo marito e voglio dei figli da lei”.

La fuga dal carcere è avvenuta attorno alla mezzanotte e i due sono fuggiti insieme verso l’Italia. Le operazioni di ricerca sono scattate immediatamente dopo che il secondo guardiano ha lanciato l’allarme attorno alle 5 di mattina.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820