Le probabili formazioni di Udinese-Bologna. Esordio per Hallfredsson, Donadoni cambia poco

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Udinese-Bologna. Esordio per Hallfredsson, Donadoni cambia poco

Le probabili formazioni di Udinese-Bologna. Esordio per Hallfredsson, Donadoni cambia poco

| sabato 13 Febbraio 2016 - 10:49

Queste le probabili formazioni di Udinese-Bologna, incontro valido per la 25esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 14 febbraio alle 15, stadio ‘Friuli‘ di Udine. Arbitrerà il signor Carmine Russo della sezione di Nola.

Colantuono mischia le carte a centrocampo, dove mancherà lo squalificato Badu: il tecnico dell’Udinese potrebbe far esordire Hallfredsson, dal 1′ insieme a Kuzmanovic e Lodi, con Fernandes che partirebbe dalla panchina; sulle fasce dovrebbero correre Edenilson e Armero, in attacco spazio alla coppia Zapata-Thereau.

Donadoni dovrà rinunciare agli infortunati Mirante e Rossettini: in porta ci sarà Da Costa, davanti a lui i recuperati Ferrari e Oikonomou, con Gastaldello e Masina a completare il reparto. Donsah, Diawara e Taider i tre mediani, in avanti si va verso la conferma del tridente Mounier-Destro-Giaccherini.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 25ESIMA GIORNATA

Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Kuzmanovic, Lodi, Hallfredsson, Armero; Zapata, Thereau. All.: Colantuono.

Bologna: Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820