Il San Valentino dei vip è social: da Giorgia Palmas a Elisabetta Canalis, ecco gli scatti più romantici /FOTO

di Redazione

» Costume » Il San Valentino dei vip è social: da Giorgia Palmas a Elisabetta Canalis, ecco gli scatti più romantici /FOTO

Il San Valentino dei vip è social: da Giorgia Palmas a Elisabetta Canalis, ecco gli scatti più romantici /FOTO

| lunedì 15 Febbraio 2016 - 13:43

Palloncini a forma di cuore, rose e atmosfere romantiche. San Valentino è passato, ma di questa meravigliosa giornata d’amore rimangono gli scatti pubblicati dai vip sui social. Su Instagram, in particolare, sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto condividere con i loro fan i momenti più speciali della giornata.

Addobbi rossi e candele profumate a casa di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, insieme da circa due anni e prossimi al matrimonio. Tommaso Trussardi ha scelto delle classiche rose rosse per la sua Michelle Hunziker, con la qualche ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

Momenti felici anche per Elisabetta Canalis, Brian Perri e la piccola Skyler:” Vi auguro il più bel San Valentino della vostra vita come lo è questo per me ☺️”, ha scritto su Instagram l’ex velina. Scatto emozionante anche quello di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, insieme dal 2009 e innamorati come il primo giorno. Va a gonfie vele anche tra Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, che hanno scelto di trascorrere il loro San Valentino a Dubai. C’è chi invece ha preferito passare la giornata con il proprio figlio, proprio come Stefano De Martino, ormai da due mesi separato da Belen. C’è chi può e chi non può…

 

Sei l’uomo migliore del mondo … Grazie amore

Una foto pubblicata da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Buon San Valentino AMORE MIO ❤️❤️❤️❤️❤️☔️ •TIAMOCONTODOMICORAZON• @francescomontereal Una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data:

•CINEMA• ❤️❤️ #ilviaggiodinorm

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820