Gossip, Elisabetta Gregoraci e il suo rapporto con Briatore: “Basta critiche, siamo felici”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Elisabetta Gregoraci e il suo rapporto con Briatore: “Basta critiche, siamo felici”

Gossip, Elisabetta Gregoraci e il suo rapporto con Briatore: “Basta critiche, siamo felici”

| mercoledì 17 Febbraio 2016 - 09:59

Elisabetta Gregoraci ancora una volta difende il suo rapporto con Flavio Briatore. In modo particolare, la showgirl ha postato una foto del suo compagno dopo una “remise in forme” in cui sembrava particolarmente ringiovanito. L’avesse mai fatto! Un fiume di critiche l’ha investita tanto da parlarne in un’intervista al settimanale “Chi”.

“Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social – ha ammesso la showgirl nell’intervista al settimanale, in edicola da mercoledì 17 febbraio. “Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è’ Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”, ha raccontato la Gregoraci.

Insomma si sa, dalle critiche sui social non si sfugge, a maggior ragione se sei un personaggio pubblico e in vista. Il cambiamento di Briatore non è passato inosservato ma Elisabetta non pensava di aver fatto qualcosa di male, anzi. E continua a sostenere che se lui è felice lo è anche lei. 

“Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro. Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”, ha concluso la Gregoraci, ridimensionando quanto è successo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820