Tutto può succedere decima puntata FOTO: Federica e Lorenzo si baciano e Carlo va a vivere con Feven

di Federica Raccuglia

» TV » Tutto può succedere decima puntata FOTO: Federica e Lorenzo si baciano e Carlo va a vivere con Feven

Tutto può succedere decima puntata FOTO: Federica e Lorenzo si baciano e Carlo va a vivere con Feven

| domenica 21 Febbraio 2016 - 20:30

La decima puntata di “Tutto può succedere” inizia con una lieta notizia: Carlo e Feven annunciano il loro matrimonio a Robel, che però non reagisce come i genitori si sarebbero immaginati. Giorgio, il capo di Alessandro, gli chiede di redigere una lista di sette dipendenti dell’azienda, che potrebbero eventualmente essere licenziati. Tra Giada e Ambra c’è molta tensione: le due si rincontrano a scuola e Ambra tenta di recuperare il rapporto.

1.1

Continua il flirt tra Giorgio e Sara, che si baciano di nascosto in azienda, mentre Federica rivede Lorenzo che è tornato nella casa famiglia, ma si comporta in modo distaccato. Alessandro racconta a Cristina che Giorgio ha intenzione di licenziare alcuni dei dipendenti, trovando tutto ciò ingiusto. Sara, dopo aver promesso alla figlia di non raccontare nulla riguardo all’accaduto a Santa Marinella, incontra la madre di Giada e le confida tutto, non rispettando così il volere di Ambra.

1.2

Alessandro cerca di mettere in guardia Sara, perchè Giorgio non è una bella persona come lei crede. Federica chiede spiegazioni a Lorenzo dopo la sua lunga assenza e lui risponde in modo molto brusco chiedendole di non seguirlo più. Ambra viene a scoprire che la mamma ha parlato con la madre di Giada e reagisce molto male: “Per colpa tua ho perso l’unica amica che avevo, l’unica persona di cui mi interessa davvero qualcosa”. Cambia il rapporto tra la piccola Matilde e Luca, che ora ha trovato lavoro e non riesce più a passare del tempo insieme alla figlia.

1.3

Carlo è nervoso e si chiede se la scelta di sposare Feven sia stata troppo avventata: Alessandro corre subito in suo aiuto cercando di tranquillizzarlo. Ambra, dopo il litigio con la mamma, decide di confidarle tutto riguardo al rapporto con Giada: “Riesco a vederla come un’amica e lei si sente tradita”. Sara è dispiaciuta e cerca di sostenere la figlia in questo momento poco facile. Alessandro deve licenziare una delle sua dipendenti, dopo l’ordine ricevuto dal capo ma non ha il coraggio di farlo.

1.4

Continua il battibecco tra Lorenzo e Federica: lui crede che lei sia una ragazzina viziata e non la stima particolarmente, credendo che per lei la casa famiglia sia solo un passatempo. Alessandro comunica a una delle sue dipendenti di essere stata licenziata e lo racconta anche a Sara: l’azienda è in difficoltà e Giorgio è costretto a dare un taglio al personale. Lorenzo racconta a Federica di aver passato gli ultimi tre anni in carcere e di essere sotto sorveglianza: Federica è dispiaciuta e anche sconvolta per l’ammissione dell’amico che le confida di essere molto interessato a lei.

1.5

Denis scopre che la ragazza di cui è innamorato è tornata single e le confida di provare ancora qualcosa per lei. I due finalmente si baciano: un momento di felicità soprattutto per Denis, che non attendeva altro.  Carlo comunica alla famiglia di aver deciso di sposarsi: la famiglia Ferraro festeggia questo momento di gioia.

“Ce l’hai una vita? E allora vivitela… perchè con la mia non centri un cazzo!”Delicatissimo Lorenzo, ma cosa nasconde? #TuttoPuòSuccedere

Pubblicato da Tutto Può Succedere su Domenica 21 febbraio 2016

1.8

Max ha una delle sue crisi al centro commerciale e si accanisce contro un uomo incontrato al parcheggio. L’uomo gli dà del “ritardato” e Alessandro reagisce male, dandogli un pugno. Sara e Giorgio si confidano: tra i due sembra esserci qualcosa di più rispetto a un semplice flirt e Sara gli confida di sentirsi protetta accanto a lui. Federica passa la maggior parte del suo tempo nella casa famiglia insieme a Lorenzo, che ha nettamente cambiato idea su di lei. I due, durante una delle loro pause, si baciano ma Federica non la prende benissimo e preferisce scappare.

1.9

Ettore si è reso conto che il figlio Alessandro ha perso il senno ed è perennemente nervoso, per via della situazione lavorativa e del problema di Max e tenta di dargli una mano. Sara è rimasta insieme a Giorgio tutta la notte e si è dimenticata di avvisare la famiglia. Ambra e Denis non si capacitano dell’assenza della mamma e la sgridano pesantemente…Alessandro è venuto a conoscenza dell’accaduto e si stupisce del comportamento di Giorgio che, in un momento così grave per l’azienda, preferisce passare il suo tempo insieme a Sara. Carlo decide di andare a vivere con Robel e Feven e, dopo un po’ di insicurezze, mette in affitto la sua vecchia casa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820