Gossip Uomini e Donne, Maurizio Costanzo “bacchetta” Tina Cipollari

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Maurizio Costanzo “bacchetta” Tina Cipollari

Gossip Uomini e Donne, Maurizio Costanzo “bacchetta” Tina Cipollari

| lunedì 22 Febbraio 2016 - 11:50

L’intemperanza di Tina Cipollari è da sempre stato un marchio di fabbrica per la trasmissione “Uomini e Donne”. Solo che negli ultimi tempi l’estrosa opinionista sembra aver alzato i toni molto più del solito. In modo particolare le sue “vittime” sono state Rossella Intellicato, che poi ha deciso di lasciare il trono, e Gemma Galgani con la quale fino all’ultima volta hanno portato avanti un vero e proprio scontro grasse contro magre.

Parolacce, spintoni non mandati in onda come ha riferito Rossella, urla stanno quasi sfuggendo al controllo. Maurizio Costanzo, che per primo ha lanciato la vamp a “Buona Domenica”, all’interno della sua rubrica “Le Pagelle di Costanzo” sul giornale “Nuovo”,  ha risposto a una lettrice che chiedeva, proprio in merito al comportamento di Tina: “Sua moglie Maria De Filippi se ne rende conto?”. Ecco la risposta di Costanzo:

Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate.

Che anche Maria De Filippi le chiederà di abbassare un po’ i toni?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820