Masterchef Italia 5, undicesima puntata: eliminato Maradona. Alida, Erica e Lorenzo in finale

di Redazione

» TV » Masterchef Italia 5, undicesima puntata: eliminato Maradona. Alida, Erica e Lorenzo in finale

Masterchef Italia 5, undicesima puntata: eliminato Maradona. Alida, Erica e Lorenzo in finale

| venerdì 26 Febbraio 2016 - 11:10

Sono Alida, Erica e Lorenzo i tre finalisti di Masterchef Italia 5, che giovedì si sfideranno per vincere il titolo più ambito. Dopo l’eliminazione di Maradona, eccellente candidato, Bastianich ha voluto “ricordarlo” con un messaggio toccante: “Ci sono momenti in cui è difficile trovare le parole giuste, per salutarti utilizzerò le parole di Kalil Gibran: nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c’è un’alba che ci aspetta”.

La sfida finale vedrà ai fornelli un uomo e due donne, giudicati come sempre da Barbieri, Bastianich, Cavanacciulo e Cracco che dovranno decidere chi sarà il vincitore nonché erede di Stefano Callegaro. Sfida molto tesa quella di ieri, durante la quale Alida ha ottenuto il vantaggio per l’Invention Test, mentre Lorenzo è stato il primo finalista della quinta edizione.

Ringraziamenti da parte di Alida, che ha dedicato uno status nella sua pagina Facebook a Heinz Beck, che pluripremiato che ha ospitato i concorrenti nella sfida esterna: “Grazie ‪#‎heinzbeck‬ per avermi insegnato a domare la delicatezza dei fiori di zucca”. Emozionanti anche le parole del concorrente eliminato: “Non perdo mai. O vinco , o imparo. Ora L’unica parola che posso dire è ESC. Succede! È comunque stata un’esperienza intensa e originale !#robabonamaradona non dimenticate ! Questo è tutto quello che vi chiedo!”. E ora chi vincerà?

 

Una cosa è certa: la tua avventura nella cucina di #MasterChefIt ha lasciato il segno… In bocca al lupo Maradona!

Pubblicato da MasterChef Italia su Giovedì 25 febbraio 2016

Grazie #heinzbeck per avermi insegnato a domare la delicatezza dei fiori di zucca. #Alida #MasterChefIt #lapergola

Pubblicato da Alida Gotta su Giovedì 25 febbraio 2016

Cosa succede quando un aspirante chef libanese incontra una cuoca marocchina? Ecco l’inedita coppia Rachida e Maradona ai fornelli di MasterChef Italia!

Pubblicato da MasterChef Italia su Venerdì 26 febbraio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820